Touch che si blocca

Buongiorno, domenica mi hanno sostituito il mio iphone perchè improvvisamente il microfono non funzionava più.
Ora in questo che mi hanno dato, aggiornato al 5.1.1, ho notato che ogni tanto il touch screen si blocca, per esempio il cursore per sbloccarlo capita non si muova, cosi devo rischiacciare il tasto accensione e rifare tutta l’operazione. È capitato anche che si sbloccasse ma poi il touch delle icone fosse bloccato.
Prima di riportarlo in negozio, vi chiedo se c’è qualche prova che posso fare.
Il precedente non aveva nessun problema.

Ma solo con il cursore hai problemi? Se usi la tastiera il,touch funziona bene? Una prova per verificare il touch in basso, se va tutto ok prova un ripristino del sistema, in dfu se hai il jb;)

Io consiglierei il ripristino in DFU cmq e senza riprendere nessun backup!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non funziona il cursore di sblocco, ma non sempre. Ieri ho perso una telefonata xche non riuscivo a rispondere xche non si sbloccava. A volte poi è come se fosse bloccato lo schermo, qualunque cosa schiacci non va…
Non ho il jb.

ti ho scritto sopra cosa devi fare!! metti in DFU mode e ripristinalo senza riprendere il backup…
se nn dovesse funzionare il problema è a livello hardware! dovrai mandarlo in assistenza :slight_smile:

Alla fine sono tornata al negozio Apple e me lo hanno sostituito. Tra l’altro oltre sl problema del touch tendeva anche a surriscaldarsi tantissimo, diventava proprio bollente.
Questo qui pare andare bene a parte che la batteria dura pochissimo.

Per la batteria rifai una calibrazione scarica sotto il 3% e poi ricarico fino al 100 con me funziona

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

Problema sblocco touch screen

Ho un iPhone 4 con iOS 5.1.1 tempo fa feci il jailbrake, poi successivamente decisi di ripristinate il tutto solo che da un po’ di tempo quando mi arriva una telefonata, il cursore di sblocco si muove ma non mi arriva a sbloccare il telefono per rispondere alla telefonata.