Salve, da qualche minuto ho notato che il touch nella parte vicina ad home(quindi la parte di sotto dell’iphone) non mi funziona più! Quindi non me lo fa nemmeno sbloccare, ho provato anche a spegnerlo e ho notato che la parte di sopra funziona, solo la parte di sotto non va. Il telefono non è caduto perchè tutto il pomeriggio l’ho tenuto in tasca ed è anche protetto da una pellicola trasparente e una cover di gomma, qualcuno può dirmi cosa è successo?
Prova con un ripristino senza installare un vecchio backup…
Si adesso lo sto resettando, ma cosa può essere? Perchè non è caduto, c’ho giocato fino a mezz’ora fa con un amico! Poi l’ho messo in una tracolla per tornare a casa e ho anche telefonato mia madre..
nn ho idea…se dice che non è successo niente di particolare…
Cmq speriamo che tu risolva…perchè ho sentito molti di problemi simili al tuo e la maggior parte non ha risolto nulla…
Cmq…facci sapere.
Se facendo corna non risolvo con il reset che devo fare? Lo devo buttare?
garanzia.
E come funziona la garanzia? Sono lunghi i tempi?
No…cerca il moderatore Simone…in firma ha il numero verde.
Ok, comunque ho provato a fare il ripristino ma niente. Quando l’ho riavviato mi faceva mettere il codice pin per sbloccare la scheda e i tasti funzionavano tutti da 1 a 3, dal 4 in poi non ne funzionava nemmeno uno. Comunque io il telefono l’ho comprato ad inizio giugno e ho ancora lo scontrino, è ancora in garanzia dal rivenditore?
potresti provare…ma per quanto ne so io, per la garanzia bisogna chiamare sempre il numero verde.
L’ho comprato il 6/06, quindi mi sa che è scaduta, adesso chiamo l’assistenza Apple e vi faccio sapere..certo però, che sfiga ![]()
Mi spiace ma lo Devi mandate in garanzia apple il rivenditore entro 7giorni to puo cambiare il telefono…
e molti nn lo fanno nemmeno…
Ho letto nelle FAQ di apple
4.Quanto dura l’intervento di assistenza sull’iPhone?
L’assistenza effettuata tramite l’assistenza tecnica Apple solitamente richiede 5 giorni lavorativi a partire dalla data in cui l’iPhone ci viene consegnato. L’assistenza presso un negozio Apple Store viene solitamente completata sul momento.
Quindi se vado in un Apple Store me lo sostituiscono al momento?
se rientri nella garanzia :-).
L’ho acquistato nemmeno un mese fa, quindi dovrei rientrare, no?
certo.
Ok allora lunedì-martedì passo dall’Apple Store di Avellino, vi terrò informati ![]()
credo che per avere la sostituzione immediata lo devi portare all’apple store di roma est, non in un negozio autorizzato apple
infatti…qui si parla di Apple Store…e non di centro autorizzato come dice ulisse ;-).