Totale conto telefonico TIM

Ciao a tutti,
il mio conto telefonico, per un consumo di poco più di 100MB ammonta già a più di 500euro(ma quanto costa il traffico x la Tim?)
Ho attiva la promozione di 1GB al mese, quindi l’operatore mi ha confermato che l’ammontare è teorico e che non lo pagherò
dato che è il primo bimestre che ho l’iPhone mi chiedevo: non è che a qualcuno è successo che “per errore” questi soldi vengano addebitati, con conseguenti scuse e magari rimborsi in traffico?
Rassicuratemi xchè se mi arriva una bolletta da 1000 euro mi girerebbero veramente di brutto…
buona domenica
Francesco

ti conviene disabilitare la connessioe quandon non la usi, modificando manualmente l’apn o isntallando (se hai cydia) sbsetting

francescoibiza non capisco a cosa ti riferisci. Io ho la tariffa “250” e se chiamo il 4916 mi dice il credito residuo e, premendo 1 e poi ancora 1, i bonus di traffico residui. Se non hai passato il giga disponibile mensilmente (anche avendo sempre la connessione accesa praticamente impossibile da sforare) non capisco come fai a dire che il tuo conto ammonta a più di 500 euro…

non ho assolutamente sforato, però se vai sul traffico all’interno del sito tim, il traffico viene quantificato in euro(che a loro dire non verrano addebitati)
quello che mi sbalordisce è che x poco più di 100MB il totale sia oltre i 500 euro…

:confused1: continuo a non capire.

Ho provato a guardare nel dettaglio il traffico dati realtivo al mio profilo TIM iphone 250. Mi segnala tutto il traffico dati delgi ultimi giorni ma nella colonna “Costo” ho una serie di zeri in quanto tutte le connessioni rientrano nel piano tariffario sottoscritto che mi garatnisce 1gb al mese.

Sicuro di avere attivata l’opzione internet da 1gb? :o

a riguardo segnalo anche l’esistenza di questa discussione: http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-e-operatori/14796-monitorare-traffico-internet-operatore.html