tornare indietro da un aggiornamento che da problemi.

CIAO a tutti mi chiamo katia,
posseggo un iphone 3g lo devo dare ad una mia amica però vorrei poterlo
portare allo stato di origine
il ripristino che ho fatto mi ha solo cancellato i dati ma io voglio portare
tutto allo stato di nascita anche il tipo di versione
ad oggi ho fatto degli aggiornamenti e mi sono pentita di aver aggiornato
alla versione 4.2.1 perchè
mi ha rallentato le funzionalità e la connessione.

Cosa devo fare per il ripristino per poter tornare alla versione migliore per questo iphone?

Grazie.

Ti scarichi da qui il firmware (per iPhone 3G) che vuoi inserire

Successivamente assicurati di avere l’ultima versione di iTunes,collega l’iPhone al programma e mettilo in dfu

Alla fine tieni premuto su SHIFT e premi su RIPRISTINA quindi seleziona il fw che hai scaricato prima :wink:

Grazie ci provo subito e ti faccio sapere:)

Prego :wink:

mi dice errore 1015 sto impazzendo!

mi dice errore 1015 !

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu il firmware che hai scelto

cos è Tinyumbrella ? :frowning:

Un programma per gestire gli shsh
Cercalo in rete,scarica l’ultima versione e poi esegui ciò che ti ho scritto

ok scaricato è in inglese, poi dopo rifaccio la stessa operazione che mi hai scritto in precedenza da itunes?

Si

ho fatto tutto come mi hai ben spiegato ma nulla non riesco ad entrare in modalità DFU e quindi alla della procedura mi visualizza l’errore 1015
disperatissima :frowning:

Devi seguire la guida che ti ho dato per mettere in dfu

ora ti dico tutto quello che ho fatto ho scaricato il firmware 3.1.3 poi ho collegato l’iphone all’apertura di itunes ho pigiato i tasti per andare in modalità DFU ma la finestrina che mi si visualizza non è la stessa che viene raffigurata nel tutorial che mi hai indicato forse è qui che sbaglio forse è colpa del tipo di fireware? Oppure devo collegare il telefono in modalità spenta?

nienteeeeeeeeeeee non va in DFU!!! ho provato anche con un altro firmware! ma niente AIUTO

Ci va ci va,lascia stare gli altri firmware.
Se non riesci non possiamo farci nulla noi xD