Tornare alla 2.2 dalla 2.2.1

Mi scuso per il topic ma non ho trovato niente in merito essendo un’aggiornamento recente. Ho l’iphone da due giorni e ho inconsapevolmente aggiornato alla 2.2.1! poi ho scoperto questo forum :cursing: come faccio a tornare alla 2.2? grazie in anticipo spero qualche anima pia mi aiuti! :rolleyes:

posso chiederti perchè vuoi tornare al 2.2? alla fine se è per il jailbreak, è solo una questione di tempo… :slight_smile:
Comunque se proprio vuoi, credo sia sufficiente collegare il telefono ad itunes e cliccare su shift+ripristina selezionendo il 2.2

guarda dato che questo aggiornamento non modifica la bb potresti provare a fare un ripristino scaricando il firmare dalla nostra sezione download

volevo provare a fare il jailbreak veramente! cmq ho provato a fare shift+ripristina mettendo in dfu ma al termine della procedura mi dà errore 1013 :frowning:

ho provato con itunes 7.7.1 e ripristinare sia il 2.2 che il 2.1 ma nulla da fare, sempre lo stesso errore 1013 :frowning: ho provato anche su due pc diversi! aiutooo!

ovvio! quella è una versione vecchissima di itunes! aggiorna a 8.0.2

nel dire che ho provato anche con la 7.7.1 è perchè anche con la 8 ho avuto lo stesso problema! sempre 1013! a questo punto mi viene da pensare che sia impossibile tornare indietro dalla 2.2.1!!!