COVER 3gs 16gb
Ciao Marco, effettui ancora manutenzione su iphone?
Io avrei la cover posteriore da sostituire, fornendoti il pezzo di ricambio potresti effettuare il lavoro?
Grazie
COVER 3gs 16gb
Ciao Marco, effettui ancora manutenzione su iphone?
Io avrei la cover posteriore da sostituire, fornendoti il pezzo di ricambio potresti effettuare il lavoro?
Grazie
up
ciao,
non effettuolavori su ricambi comprati da altri.
mi spiace davvero
ciao
Ciao Marco, sono un ragazzo di Torino…ti scrivo perché dovrei far cambiare la back cover di un iPhone 3GS nero…riusciresti a farmi un preventivo in PM? Ti ringrazio in anticipo per un’eventuale risposta! Buona giornata!
Vetro iPhone 4 rotto
Ciao, ho un iPhone 4 col vetro rotto, il touch funziona. Mi faresti un preventivo per favore? Grazie
Ciao, ti vorrei chiedere un preventivo per sostituzione batteria e tasto home su iPhone4.
Grazie
Nuv
(torino)riparazioni iphone 3g, 3gs
Anche io chiedo un preventivo per sostituzione tasto home e batteria su iPhone 4S.
Ciao Marco!
Il tasto per impostare la modalità silenziosa, nel mio iPhone 3GS, non funziona più, potresti mandarmi un preventivo?
Grazie!
Alberto
Ciao! Io dovrei cambiare il microfono di un iPhone 3GS, mi potresti mandare un preventivo in Pm?? Grazie (:
ciao marco! io ho il microfono di un 3gs rotto mi faresti un preventivo?? grazie!
Digitizer Ipad2
E’ possibile avere un preventivo per sostituzione digitizer Ipad2
grazie
ciao marco . HO 3gs italiano in modalita’ recovery dalla quale non riesco a farlo uscire .in piu’ tasto home rotto .Puoi farmi un preventivo per la riparazione ?
up
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Up
Up
up
up
up
up