(torino)riparazioni iphone 4---4S---5---5C----5S

ciao, hai lo speaker o eventualmente il connettore dock completo per iphone 3g?
Ho la cassa sfondata e praticamente non si sente più nulla…

In caso avresti anche una back cover nuova?

Tendenzialmente sarei interessato ai soli pezzi
Ciao

Ciao,
Vorrei sapere se vendi vetro ipod touch 4 e tasto volume+case iPhone 3g?

ciao,io ho un iphone 3gs con vetro crepato,il touch è perfetto,quanto mi costa sostituirlo?risp grazie ciao!

Risposto in pvt

ciao ho un problema con il mio iphone lo sempre smontanto ma sa volta lo rimontato per sostituire l’altoparlante però non và più il display lo collego al pc me lo riconosce ma non ha prp il display… quanto mi costa questa riparazione?

ciao sono della cintura torinese ho un iphone bloccato sulla mela di avviamento in seguito ad un reset per cancellare tutto, quanto mi costa la riparazione? è possibile sentirci telefonicamente per gli accordi? ciao buona serata

Up…sONO tornato!!!

ciao io ho un 3g con il tasto sleep rotto.
ovvero il click lo fa solo che per farlo funzionare bisogna premerlo fino infondo aiutandosi con qualche oggetto e tra l’altro ho notato che nell’angolo in alto a destro vicino al tasto c’è un pò troppo spazio tra le due cover.
volevo sapere se mi facevi un preventivo.
grazie

Marcko dovrei averti mandato un pm…se ci son riuscito :slight_smile:

Ciao , dovrei vederlo per capire quale e
Il problema
Se vuoi lasciarmelo scrivimi in pvt il tuo
Telefono e ci mettiamo d’accordo

Ciao e grazie

Il mio problema è che non ho un altro telefono…pensavo e speravo che fosse un problema di batteria.

Ciao,

Ho un Iphone 3GS 32GB dove devo sostituire il tasto home (non funziona bene) e la scocca posteriore di color nero, hai i pezzi disponibili?

Grazie

Daniele

ciao mi chiamo chiara, sono di torino…avrei bisogno di sostituire il case posteriore del mio iphone 3g, ho già il pezzo di ricambio…

up

riparazione tasti iphone 3g 8GB

ciao Marco, avrei bisogno di un tuo consiglio sulla riparazione del mio iphone 3G 8GB,

in sostanza i danni sono:

• switch vibrazione spezzato (ma funzionante infilando un unghia)

• tasti volume saltati (ma funzionanti premendo con unghia)

• tasto home poco sensibile (a volte c’è bisogno di premerlo 2 o 3 volte per farlo funzionare

• eventuale cover posteriore nera da cambiare (è crepata verso l’attacco caricabatteria)

mi puoi contattare per preventivo?

grazie mille

Christian

Ciao Marco, il mio iPhone 3GS m da una serie di problemi con la linea:
-se stacco la connessione 3G va su nessun servizio,

• con 3 g la linea va e viene con qualsiasi gestore, quando va in cerca per parecchio tempo si riavvia da solo
  • non invia ma

Premetto che ho provato com vari gestori e che ho effettuato vari ripristini cn iTunes.
Cosa potrebbe essere? Saresti in grado di ripararlo?
Grazie ciao

Ciao! Io ho la levetta della vibrazione che non funziona proprio e il tasto d’ accensione che funziona a momenti. Quanto mi costa la riparazione?

ciao ho un problema con il mio iphone lo smontanto per sostituire il vetro rotto, ma una volta rimontato non và più il display lo collego al pc me lo riconosce e non si sente nessun suono… quanto mi costa questa riparazione?

Rimosso

Questa sorta di pubblicità è vietata

Sent from my iPhone using Tapatalk