(torino)riparazioni iphone 4---4S---5---5C----5S

Up

Ciao, ho 3g con il vetro rotto e lavoro a torino

risposto in pm

up

up

Ciao, ho un iphone 2 che mi è caduto nell’acqua e adesso non funziona più. L’ho già messo nel riso per far assorbire tutta l’umidità però non è cambiato nulla, non si accende nemmeno. Volevo sapere se è possibile fare qualcosa e quanto mi costerebbe all’incirca, considerando che sono di Udine e quindi dovrei spedirti il telefono. Grazie.

Ciao marco, io sono di Roma e come un altro utente ho un iphone 3g bloccato con l’aggiornamento alla 4.2.1, e non riesco proprio ad uscire dal recovery mode, ho provato invano con qualsiasi programma!! ho fatto anche un verboose boot, e prima di entrare in recovery mode dice, fatal keybag error, praparing enter recovery mode! che devo fà??

--------EDIT-------

Dimenticavo, essendo un iPhone con SIM lock giapponese (sofmap) ho messo il baseband iPad con redsnow0.9.6rc6

sinceramnete non ho altre idee…
dovrei vederlo e fare delle prove.

mi spiace

Up

Ciao, guarda io dovrei completamente sostituire la scocca esterna di un iphone 2g (quindi cover in metallo posteriore, copri antenna nero posteriore e corinice cromata anteriore) solo che io la cover posteriore in metallo ce l ho gia e ti volevo chiedere se riuscivi a montarla insieme poi al copriantenna e alla cornice cromata anteriore che penso tu atbbia da montare. Tutti mi dicono che pezzi comprati altrove non li montano ma io ce l avevo gia in casa mi scocciava comprare un’altra cover in metallo!!!

Fammi sapere :slight_smile:

Up

Ciao io dovrei cambiare il display a un iphone 2g??? quanto verrei a spendere???

Anche io avrei un problema all’iPhone 2G. Il vetro è intatto ma l’LCD presenta delle fastidiose strisce grigie.

Buonasera a tutti,
Non riparo più iPhone 2g
GraZie comunque

Dal momento che non ripari più iPhone 2G modifico il titolo.

ciao volevo chiedere una info non se e il caso da ripararlo oppure no
ho fatto un ripristino da itunes del mio 3gs e dopo il segnale dell’operatore e iniziato a sparire rimane spesso in cerco oppure nessun servizio
mi puoi consigliare se è da riparare visto che non è più in garanzia mi dici cosa costa il jailbreak
grazie
andrea

si bravissimo…mi hai fatto una cortesia.
grazie

si bravissimo…mi hai fatto una cortesia.
grazie

up

ciao, il mio iphone 3gs 4.2.1 jb non si accende piu, sono disperato…sono di Torino, cosa si potrebbe fare??