non potendo offrire garanzia ed essendo nuovi i terminali…al momento ritengo che sia ancora prematuro(personalmente)occuparmene.
Grazie comunque
up
Ma io non avrei bisogno di garanzia ma solo della sostituzione delle cover e del tasto home per lo swap da nero a bianco. Ci sono dei video che spiegano passo passo come fare ma a me manca la manualità… Il materiale è già nelle mie mani. Se fossi interessato fammi sapere. Cmq grazie e buon natale
Ti mando un PM
Up
Ciao,
io ho un iphone 2g che non si vuole accendere.
credo sia la batteria.
Mi puoi fare un preventivo per il cambio di batteria con una di buona qualità?
Grazie
risposto in pvt
up
up
Up
up
Problema Tasto HOME
Ciao!!Avrei un problema al tasto Home.Credo sia da sostituire. Ti ho anche già scritto in PM puoi dirmi quanto costa la riparazione, e in che zona di Torino ti trovi? Così te lo porto di persona.
Grazie,
Luca
Ci aggiorniamo per telefono Luca
Ciao
ciao è da una settimana che ho rotto lo schermo del mio iphone 2G 8GB a causa di una caduta, vorrei ripararlo quanto mi verrebbe a costare? è da sostituire solo il vetro; l’LCD e il touch funzionano perfettamente! poi in realtà ha altri 2 problemi, il tasto di blocco non va se non lo premo molto forte e il secondo problema è che spesso non mi legge la sim! spero tu mi possa aiutare, sono anche io di torino ci possiamo incontrare volendo. attendo tue notizie e grazie in anticipo.
Anche io ho un 2G e mi è capitato lo stesso problema; mi è caduto e si è scheggiato il vetro. Il touchscreen funziona perfettamente e anche tutto il resto.
Potresti dirmi quanto costa ripararlo?? Grazie
Risposto in pm
ciao…x sostituirmi il il touch dell iphone 2g quanto mi faresti spendere…50€???
No…non è possibile
Saluti
Ma cosa è diventato qui…un forum di richieste
Per possessori di iPhone 2?
Scherzosamente…ovvio…
up