Ciao a tutti cerco un Iphone 3GS (no 2g e 3g o 4, ripeto solo 3GS) e non posso spendere tantissimo. Meglio se in garanzia, bianco e non Jailbrekkato. Ma comunque sono interessato anche a quelli che non hanno tali caratteristiche. Preferirei in Torino così da fare consegna a mano.
Per rispondere ai topic di ricerca è obbligatorio inserire il link dell’inserzione presente nella sezione “Vendo” del mercatino.
Troppo costoso per essere straniero… grazie lostesso
sono ancora alla ricerca. nessuno?
DNG Ryuk leggere il regolamento e qualche post precedente no eh?
La prossima volta riceverai un’infrazione, presta attenzione
ah ok scusa…
risposto a tutti in MP ma ancora alla ricerca…
ciao io sto vendendo il mio 3gs nero da 16gb. il telefono ha poco più di un anno ed è in perfette condizioni. se ti interessa contattami
Mecciu il link da inserire è quello dell’inserzione presente nel mercatino di questo forum, non di altri siti.
Modifico il messaggio.
io ho un 3gs 32 giga bianco acquistato ad agosto 2010…ha qualche graffio ma funziona perfettamente…ho tutti gli accessori che mi sono usciti all acquisto e anche lo scontrino…se lo vuoi lo vendo a 350 euro …fammi sapere casomai appena posso faccio delle foto
Io lo vendo e sono di Torino guarda nel mercatino
Vedi se il mio ti può interessare: [VENDO-VR] IPhone 3gs 32gb NERO IOS 4.1 con pellicola sul display + Slider Case
Vedi se il mio ti può interessare: [VENDO-VR] IPhone 3gs 32gb NERO IOS 4.1 con pellicola sul display + Slider Case