[TORINO] Cerco Iphone 3GS 16 Gb

Sto valutando l’acquisto di un IPhone 3GS da 16 gb da regalare a mia figlia e voglio limitare la spesa intorno ai 250 Euro visto che ha appena 12 anni e non vorrei cederle il mio IPhone 4 32 gb… quando lo sostituirò.
Deve essere in buono stato e banalmente preferirei nei dintorni di Torino per poterlo vedere prima dell’acquisto ma non è determinante se il venditore è affidabile.

Grazie.
Enrico

Nessuna proposta?

Enrico

ciao,
io ho un 3gs 16 nero, lo sto vendendo a 300€ se ti può interessare fammi sapere!ciao!

Hai messo l’annuncio nel mercatino?

Hai già fatto il,passaggio a IOS 5 per capire se funziona tutto o se ci sono limitazioni importanti nell’utilizzo.
A me interessa che si possa usare la nuova app di Apple Trova gli amici così posso sapere dove sia mia figlia…visto che ha solo 12 anni!

Enrico

Salve. Non l ho ancora
Fatto l’aggiornamento poiché se lo vendo,l acquirente può scegliere se farlo o meno :-)a comunque è disponibile! Basta collegare il tel su iTunes!! X il trova amici basta scaricare l app su AppStore,lasciarla sempre aperta,e funziona senza limitazioni. Se preferisce possiamo sentirci telefonicamente o direttamente x e-mail! Offro massima disponibilità! Il mio contatto è polp.etta@hotmail.it. A presto :slight_smile:

Up

Mmm…???

Leggi il regolamento, è meglio.

http://www.iphoneitalia.com/forum/cerco-e-compro/announcement-attenzione-come-rispondere-alle-inserzioni-cerco.html

Boh io non so che sbaglio ogni volta e mi annullano la risp. Cmq il cell è ancora in vendita se sei interessato contattami

salve…questo è il link della mia vendita…mi faccia sapere se interessato

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/77998-vendo-iphone-3gs-16gb-bianco.html#post544048

Come non sai cosa sbagli? Ma il link che ho postato lo hai letto??
Per rispondere ai topic di ricerca devi inserire il link della tua inserzione presente nel mercatino del forum.
Dal momento che non hai aperto nessuna inserzione non puoi vendere il tuo telefono qui.

Ora è chiaro?

ciao se sei interessato ho un iphone 3gs 32 giga lo vendo a 280 euro,in vendita su piu siti,ciao

3gs bianco 32g italiano , costodia cromata , pellicola , nessun graffio , 1 anno di vita usato pochissimo 290 euro spedito
se interessato mandami mail yfangelo@hotmail.it