ciao a tutti!Sto cercando un iphone 3 g (8 o 16 gb) ad un prezzo modico dato che il mio budget è un po’ limitato!
Preferisco consegna a mano a Torino o provincia.
Spero di trovare qualcosa al più presto!grazie mille
:rolleyes:
ciao a tutti!Sto cercando un iphone 3 g (8 o 16 gb) ad un prezzo modico dato che il mio budget è un po’ limitato!
Preferisco consegna a mano a Torino o provincia.
Spero di trovare qualcosa al più presto!grazie mille
:rolleyes:
ciao io vendo l’iphone ancora imballato a 200 euro compreso di spedizione accetto pero solo pagementi online tramite paypal spedizione immediata no perditempo
che tipo di i phone vendi?puoi scrivermi un pm?
iphone 3g 8gb 270 euro +ss
ciao asuss grazie per la risposta il prezzo è buono solo che lo volevo da Torino se è possibile eprchè ho un po’ paura delle poste…
ciao io ho un 3g 16gb nero con custodia e auricolare bluetooth originale apple a 350 euro.
Il telefono ha un’anno di vita.
Sono di milano ma possiamo benissimo metterci d’accordo per la consegna.
Se vuoi contattami via pm.
Ciao
io ho 2 i phone 3g 8gb ma mai acceso mai aperto dalla confezione!
li vendo ognuno a 400€, consegna a mano a Bologna, Davide *********
Ciao Cicciog, grazie per la risposta, ma speravo di trovare qualcosa a meno (ovviamente prendendo l’8 gb) perchè le mie risorse al momento non sono altissime!grazie cmq!
Div guarda la consegna a mano a Bologna sarebbe andata bene dato che mia sorella vive li il problema però è sempre lo stesso per me… il prezzo
non che il tuo sia alto ma lo cerco anche usato proprio per pagarlo un po’ meno grazie cmq
In ogni caso aggiungo consegna a mano a Bologna è ben accetta
ciao arianna spedisco con pacco assicurato quello di fra mi sembra ottimo come prezzo 200 euro dove li trovi???
Lo so lo so ma è delle poste che non mi fido proprio :(, quello di Fra è buono ma ha scritto mille post dovunque e tutti con prezzi diversi insomma mi sa che è una fregatura
Ora mi ha contattato un ragazzo del Piemonte che vende il suo 3g 16 gb ad un buon prezzo, vedo se riesco a capire com’è ( non me ne intendo molto) e se concludo vi faccio sapere cmq siete davvero gentilissimi su questo forum!!!
Asuss ma tu di dove sei?
Ciao io vendo il mio 3g 16 gb a 360 euro. Sono di milano per la consegna ci si può accordare. Se vai nella sezione vendo ci sono anche le foto (il cell è perfetto). Non per portare acqua al mio mulino ne per screditare nessuno, la mia è una considerazione generale: DIFFIDA DEI PREZZI TROPPO BASSI!!! Il prezzo lo fa il mercato e per un 3g 16 gb in prezzo è quello che ti scritto. Saluti
ciao Gicol dunque ho trovato un ragazzo di verbania che vende il suo 3g 16 gb a 250 euro con consegna a mano ( mi ha detto che possiamo anche vederci a metà strada) mi ha mandato le foto ed è tenuto abbastanza bene ma la garanzia è scaduta, non gli ho ancora confermato tutto proprio perchè per me è complicato trovarci da qualche parte fuori torino ( provincia esclusa) oppure a Bologna dove vive mia sorella.
Insomma ti ringrazio ma dato che il mio budget non è molto alto per me 360 sono un po’ troppi per questo avrei ripiegato più che volentieri sul 8gb grazie comunque!
il prezzo per un 3g 16gb e interessantissimo,io sono di lesina provincia di foggia,proprio diietro casa tua:D
ahahah siamo lontanissimi
cmq ragazzi alla fine ho avuto un colpo di fortuna ed ho trovato un ragazzo che abita davanti casa mia che mi ha venduto il suo 3g 8gb con un sacco di accessori praticamente nuovo e tenuto benissimo a 250 euro!!!che fortunaaaaa!!!è pure venuto a casa mia a farmelo provare e a farmi vedere tutto il funzionamento insomma wow!!volevo condividerlo con voi, ringraziarvi e dire che la mia ricerca è finita!!! grazie mille a tutti