*****


Ragazzi, giusto per sottolineare il concetto, attenetevi a ciò che richiede l’utente
Se avete bisogno di altre info, chiarimenti ecc. abbiamo già un topic specifico, qui–>http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6s-e-iphone-6s-plus/147992-iphone-6s-e-differenza-processori.html
Grazie per la collaborazione :wink:

Ciao!
Due Iphone 6s Plus 128gb acquistati in Apple store, uno ha chip TSMC e l’altro chip Samsung

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sondaggio Chip A9

iPhone 6S 64gb TSMC
Apple Store online

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

iPhone 6s Plus da 128GB con chip Samsung preso direttamente all’apple store:cool:

Iphone 6s 64gb chip samsung , preso all’apple store online .:wink:

Sondaggio Chip A9

Ciao 7 iPhone 6s acquistati nello stesso negozio apple, 3 miei con chip Tsmc il quarto Samsung ( me ne hanno cambiato quattro per vari problemi entro i 14 giorni), acquistati mia sorella, suo moroso e mio cognato da parte della mia ragazza tutti e tre Samsung al primo colpo

Inviato da iPhone 6S

2 iphone 6s plus uno preso sullo store online ed un altro allo store fisco,entrambi 64 gb e chip samsung

Sondaggio Chip A9

Ciao il primo iPhone 6s 16GB che ho preso da Apple Store di Nizza era Samsung poi ho preso il 6S 64GB in un negozio vicino a casa ed è TSMC

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buonasera,
Prima che altri utenti procedano a rispondere…
Posso sapere di più su questo “prossimo articolo”

Grazie.


Asepettiamo a dare ulteriori risposte per cortesia, l’admin Jd ha fatto una domanda diretta all’autore della discussione.
Finchè non si avrà risposta non si accetteranno nuovi post

Salve, grazie per l’interessamento… sto conducendo questo sondaggio perché vorrei scrivere un articolo - riguardo l’argomento già sopra descritto - basato su un campione di persone che hanno acquistato per trarre delle conclusioni (non assolute ovviamente).
Tutto ciò scaturito da una curiosità nata da un’osservazione.
Spero di essere stato esauriente.

capisco…scrivi un articolo per un sito riguardante il mondo apple?

Scrivo riguardo il mondo Apple, ma per nessun sito (se è questo il punto/problema).

Mi chiedo… Perdonami… Ma a che serve scrivere un articolo per “nessuno”?

Se scrivi un articolo, lo farai per qualcosa (qualche sito, giornale… ) o qualcuno (qualche blogger, giornalista…)

Il problema quale sarebbe? Il vostro dubbio qual è? Cosa sto violando? Mi sembra che ho specificato tutto senza fare pubblicità a niente e a nessuno, ho solo chiesto tramite un sondaggio di raccogliere dei dati e qualora ho dei dati sufficienti scrivere un articolo (sul mio blog).



Allora andiamo per gradi:

Punto 1:
Già il fatto che ti scaldi e te la prendi, ti mette nelle condizioni di comprendere che stai utilizzando un forum, facente parte di una piattaforma che ha come FrontSite uno dei più famosi blog del settore.

Punto 2:
Il fatto che iPhoneItalia Forum, sia parte integrante ed attiva della piattaforma SpingBlog che, come FrontSite, ha sempre iPhoneitalia.com, ci teniamo che il nostro lavoro e le opinioni dei nostri utenti, vengano utilizzate (Eventualmente) e vagliate ESCLUSIVAMENTE dai nostri Blogger, attivi e competenti.

Rispondo alle tue domande, nello specifico:
Il problema quale sarebbe?
Il problema, è che stai utilizzando l’utenza di un forum parte integrante di un Blog che già tratta l’argomento…

Il vostro dubbio quale sarebbe?
Qualcuno ha parlato di dubbi? io non ne ho mai avuti… se non certezze che, per agevolare e velocizzare il tuo “lavoro” sul tuo blog, ti stia avvalendo dell’utenza di un altro Forum (e di fatto Blog vista l’unità della piattaforma iPhoneitalia).

Cosa sto violando?
Qualcuno ti ha scritto che stai violando qualcosa? Io ho solo CHIESTO e tu ti sei scaldato, come dicevo poco sopra, consapevole della situazione ETICAMENTE non corretta.

Di fatto, viene tutto censurato.
Siamo un forum pubblico, è vero, ma non possiamo permetterci di fornire “LAVORO” ad un altro blog, visto che il nostro necessità già dell’aiuto anche del forum… Non si tratta di pubblicità (e ci mancherebbe altro, visto che la pubblicità si paga), ma di semplice etica professionale.
Un consiglio… hai un blog? Apri un forum nel tuo blog e fai i sondaggi tra i tuoi utenti…

Topic chiuso e risposte censurate.
Grazie a tutta l’utenza.