******

gvg

[quote=Workk]Salve ragazzi ho trovato un iphone 6 plus in grecia sulla spiaggia . Appena riportato in Italia l’ho subito ripristinato avendo il codice di blocco . Nonostante il codice sono riuscito ad inizializzarlo ora quando lo accendo mi esce la fase di configurazione tipo ciao rete wifi ecc , quando pero arrivo al momento di mettere la sim , ho provato la mia sim 3 che gia utilizzo in un iphone 5s ma non mi funziona e mi compare il messaggio che voi tutti conoscete , sim non valida contattare l’operatore per sbloccarla . Leggendo qualche guida sembra sia un problema dell’iphone che e stato denunciato e quindi bloccato o era un problema della mia sim ?
Ragazzi in poche parole ho avuto un **** esagerato ma ho paura che non posso rivenderlo per via di sto fatto . Qualcuno puo’ aiutarmi ?
[/quote]

la furbizia non è sufficiente gentile utente… le modifiche si leggono.

l’iphone che hai TROVATO, avresti dovuto consegnarlo alle autorità competenti. Rivendendolo, potresti essere escusso per Ricettazione. Considera che, avendo un probabile blocco IMEI ed avendo inserito la tua SIM (con codice ICCID registrato dalla rete ed associato all’IMEI), le autorità possono già sapere che il terminale è nelle tue mani.

iPhoneitalia, forum corretto ed a favore della Legge, vieta ogni tipo di Richiesta ed Aiuto, in materia di terminali trovati o rubati.

Cerca quanto vuoi sul forum… Non troverai nulla.

Verrà valutato il ban.

Topic chiuso

Sconcertante solo il pensiero di venire a rendere pubbliche certe furbate.

Abbiamo ben poco da spartire insieme qui dentro…per me è ban subito.