****

Rimosso

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
con “problema” non dici nulla…


il titolo,così come composto,risulta generico perchè con “problema” non aggiungi nulla a riguardo del salvataggio delle foto

io non capisco perchè la parola problema vi sia tanto cara, quando è palese che non descrive assolutamente NULLA.

controlla adesso il titolo , dopo la mia modifica, così capirai cosa intendeva Andrea per specifico, e potrai regolarti per la prossima volta.


Topic chiuso per continue polemiche vs staff

utente bannato per gravi provocazioni vs staff

eppure stavo giusto pensando di aiutarti io col titolo,ma dopo questa uscita,abbiamo poco di cui parlare.

topic chiuso

a me spiace pure averlo aiutato sul serio, una volta visto che da solo non ci arrivava.

e poi oh… noi passiamo troppe ore davanti ad un monitor… ma sono loro ad aver bisogno di noi.
quindi, se noi pensassimo più a cio che scrivi tu e meno al computer… il tuoi problemi come li risolveresti?

Alla fine, vedi… oltre a sputare nel piatto dove dal 2009, seppur poche volte, hai mangiato, ti sei tenuto i tuoi problemi e te li devi andare a smazzare da un’altra parte.

Tanti saluti

no no,non li vuole andare a smazzare da un’altra parte…

:wink: ca nisciun è fess… dice il detto.

ma noi chi ci insulta non lo vogliamo… quindi sarà out ogni volta.

e che out sia allora

a te l’onore

mille grazie

new out eseguito.

ci vediamo alla terza.