****

rimosso

Prova a disabilitare momentaneamente il codice d’accesso/TouchID per lo sblocco :slight_smile: O prova ad importare le foto a telefono sbloccato :wink:

rimosso

eh… lo avrai col classico codice

per conto mio la papera puo anche annegare come puoi annegare anche tu …*******e se non ti va di rispondere a i PM è inutile che ti alteri …io ho solo posto una domanda se qualcuno sà risponde o altrimenti desiste ok e ti ho trattato Munnezza lanciati dal balcone e nel precipiatre verso il basso fatto anche un selfie con iPhone e dopo lascia scritto che venga caricato cosi noi ci mettiamo gli I-like

Tutto questo astio non lo capisco…
Chiudo e rimuovo

Ho riportato in vista questo messaggio, per far comprendere ad alcuni, con chi abbiamo a che fare giornalmente…
Attaccato, insultato, deriso con talmente tanto astio e maleducazione, PER UNA FIRMA…

… E poi ci si stupisce per 2 persone ubriache che litigano prendendosi a bottigliate, dopo un alterco “iOS Vs Android”

Saluti

mi stavo un attimo soffermando sul “precipiti verso il basso”… esiste anche un precipitare verso l’alto? chiedo da ignorante…verso l’alto in caso i selfie come verrebbero?