******

rimosso

[emoji106]

Da iPhone6 con Tapatalk [emoji336]

ciao,ho letto per bene il tuo post ma vorrei capire meglio un po il tutto…

rimosso

Perplessità: come potrebbe una cover (solo posteriore, giusto?) proteggere da eventuali batteri? :smiley: non credo che questi simpatici esserini decidano di loro spontanea volontà di andare sul “davanti” o sul retro del nostro amato iPhone :stuck_out_tongue:
O questa cover, magari, funge proprio da “repellente” e ha azione anche anteriore?

Sono pienamente daccordo con AakusS, specificando poi che è proprio la parte anteriore a entrare più a cotatto con viso labbra etc. L’idea migliore sarebbe di prdurre si la cover ma abinata ad una pellicola x display con le stesse proprietà antibatterica. Detto ciò ti direi anche che con i batteri ogni tanto in contatto ci si deve etrare, sennò gli anticorpi col cavolo che si producono.

rimosso

Sono sempre molto incuriosito, quindi non vedere questo commento come una critica asd però, prima dici che state testando i vostri materiali antibatterici, i più costosi del mercato… Poi dici che per quanto riguarda il vetro “basta pulirlo con regolarità”. Allora la domanda seguente che sorge spontanea è: siccome i materiali sono costosi, e siccome basta l’igiene normale, avrebbe davvero senso produrre una cover antibatterica quando una normale pellicola+custodia possono essere sufficienti (a patto che si pulisca costantemente la superficie) ?
Io ho preso una cover per proteggere il retro del mio iPhone, una pellicola frontale. Pulisco col panno degli occhiali spesso e volentieri :wink: Ovviamente anche il panno dovrà essere lavato dopo un certo “ciclo” di pulizie. Tirando le somme, non dovrei comunque essere abbastanza immune? :smiley:

Ok per il topic, ma i link no.
Rimuovili con immediatezza o saremo costretti a procedere come se fosse spam.
Grazie

EDIT
Visto che sono stato palesemente ignorato, ho rimosso io la firma.
Al prossimo link, in firma, nel topic od in qualsiasi parte del forum, l’utenza subirà il ban per spam/pubblicità non autorizzata.

Perdonami ma con il tuo commento almeno le mie perplessità (in base a quello che scrivi), su come state ideando e producendo questo progetto, aumentano notevolmente.
Non sono certo un immunologo ne un medico ma alcune nozioni di igiene e di criticità le ho e mi lascia perplesso il fatto che parli di proteggere la parte posteriore del telefono poichè entra in contatto con i palmi delle mani, ma scusa di cosa stiamo parlando? Sono i palmi delle mani che andrebbero protetti dalla contaminazione e non il telefono posteriore che certo non metto a contatto con la bocca, quindi non capisco a cosa serva? a non far prendere il raffreddore al telefono? secondo punto in cui ho molte perplessità è di come parli della parte anteriore poichè è noto che il vetro è una superfice che per la sua caratteristica molecolare è forse il posto più accogliente per i batteri e anche il pulirlo spesso non serve poi a molto diversamente sulle pellicole si “accomodano” almeno il 55-60% di batteri in meno. Ho il sospetto che la questione “batteri free” sia per voi solo una bandiera con cui sponsorizzare un prodotto e non una reale campagna di non contaminazione.

Come vedo ora, mentre scrivevo, anche AakusS ha espresso le medesime perplessità.

rimosso

@oraclestreet
il regolamento che hai accettato in fase di registrazione, è sufficientemente chiaro… essendo un utente “particolare” , credevo l’avessi letto con attenzione… invece mi sbagliavo…

Di fatto hai proposto 2 errori:

  • i link in firma, vietati espressamente.
  • 3 messaggi consecutivi, anch’essi espressamente vietati.

Per il punto 1, ci siamo già chiariti… per il punto 2, rammenta che vbulletin, la piattaforma che ospita il forum, offre la possibilità di usare il multiquote. Quoti più post e rispondi in un post solo.

Postare più messaggi consecutivamente, mette l’utenza nel filtro antispam in automatico e solo un nostro intervento, la può “liberare”.

Ti invito, quindi, a leggere, comprendere e rispettare il sopracitato regolamento, accettato in tutto e per tutto, completando la registrazione.

Chiedo scusa, come ben vedete non sono pratico anche se in passato ho utilizzato forum; spero di scusarmi per l’Utima volta. Vado ad approfondire il regolamento.
grazie! :slight_smile:

Ciao oraclestreet, mi fa piacere innanzitutto che sei una persona con cui si possa dialogare tranquillamemte.
Per quanto riguarda la discussione si non c’è bisogno che ti creda lo so da me che i batteri sono i veri abitanti e padroni indiscussi del pianeta che ci ospita, come so anche che non tutti i batteri sono nocivi e dannosi per il nostro organismo ma anzi credo proprio che senza la presenza di alcuni di essi non sopravviveremmo.
Detto ciò ho perso di vista un attimo il tuo scopo primario ossia portare a conoscenza delle persone la produzione di plastiche antibbatteriche tramite un mezzo diffuso come le cover per iphone.
Allora il problema dove si pone secondo me te lo spiego subito: Di una cover interessa che sia bella, sottile, resistente agli urti non troppo costosa magari ma ho i miei dubbi che il fatto di essere antibatterica sposti l’asse di attenzione anche perché come ti palesavo i miei dubbi prima, è sulla sua funzione che non mi fa apprezzare il prodotto in se, ti faccio un esempio:
Io ho le mani con batteri perché è ovvio che durante il giorno maneggio soldi, tocco cose, stringo altre mani a sua volte batteriche etc etc, è anche ovvio che non posso igenizzarmi le mani ogni 3 secondi quindi prendo il mio iphone con cover antibbatterica e telefono, alla fine l’iphone rimane pulito dai batteri che rimangono sul mio palmo che ops mi metto davanti la bocca perché sto sbadigliando. Ora dove è il vantaggio della cover antibbatterica? Certo è una trovata pubblicitaria ma io in quel momento penso a che mi serve sta cosa antibatterica? Diverso sarebbe se fosse una pellicola che entra a contatto diretto con me nelle parti più sensibili ai batteri (orecchie, bocca, naso) e di cui ne posso apprezzare subito i vantaggi e andare a vedere l’azienda che la produce quali altre cose ha nel suo corredo produttivo.

rimosso

rimosso

rimosso

ciao,visto che il prodotto è gia in fase d’uscita,da adesso per pubblicizzare è necessaria l’autorizzazione del sito

ti contatto in pm per darti l’indirizzo a cui devi rivolgerti

qui purtroppo sono costretta a chiudere e rimuovere le parti importanti

il topic, dopo il pm, verrà fisicamente rimosso.

Ogni pubblicità, proposta prima dell’autorizzazione, verrà punita con il ban per spam