******

Rimosso

al 99.99% ha il blocco operatore come dici tu, e al 100% non lo sblocchi senza intervento dell’operatore. ma essendo un apparecchio assemblato da te con pezzi presi chissa dove, non credo che ne uscirai.

Si legge che come carrier c’è At&t Portorico. A parere mio il tuo telefono ha un blocco operatore e l’unico modo per sbloccarlo sarebbe contattare l’operatore e farlo sbloccare. Ma poichè è assemblato bisogna vedere se l’operatore riesce a fare qualche cosa.

Rimosso

occhio agli up…

come gia detto,puoi solo tentare con l’operatore originario, non esiste altro modo…sempre se potranno aiutarti…

ma che pezzi hai preso per assemblare questo iphone?

in tutti i casi, nel remoto caso fortuito che tu , senza documenti originali del tel, perfetto sconosciuto a loro ecc, riesca in qualche modo a venire in contatto con l’operatore che ha effettuato il blocco, e a convincerlo a sbloccare (lo ritengo probabile quanto una vincita alla lotteria), ti servirebbe la sim originale.

Rimosso

purtroppo un telefono assemblato così non ha alcun requisito per poter ricevere uno sblocco…diciamo che forse c’è stata un po di superficialità nell’acquisto purtroppo…ma ormai il tutto è fatto…ovviamente l’operatore non può diffondere i dati personali di terzi,per legge…non ti resta che acquistare un nuovo pezzo a questo punto.

la sim che hai menzionato è illegale oltre che dannosa e non funzionante, e nel forum ne vietiamo l’argomento (anche se compreso la buona intenzione) e a causa di ciò dobbiamo chiudere la discussione