*****

rimosso

Salve,rimuovo link commerciale e imei del dispositivo in quanto dato sensibile.

Puoi chiamare Apple per fare verificare il tutto :wink: è la cosa migliore

ma Klara non è tanto chiamare apple che non ho il numero, (quale numero devo fare???) ma l’aiuto che ho bisogno da voi per questo acquisto, cosa devo verificare? Io ho paura che verso un acconto e questo sparisce…

É possibile.Verifica le recensioni del venditore e del prodotto.Se non ci sono o sono negative,lascia stare

ho i numeri apple nella mia stessa firma…

che metodo di pagamento stai usando?

per verificare seriale ed imei (fatteli dare entrambi) devi chiamare apple

ehm…alex123456789, siamo su subito.it, presente? dove le trovi le recensioni del venditore??? no è ebay…

Klara grazie, ho appena chiesto anche il seriale…

Ti consiglio di usare toni piu garbati,scusami per l errore ma stavo soltanto cercando di aiutarti

Alby, cortesemente abbassa i toni o devo chiudere la discussione. Non accettiamo assolutamente simili atteggiamenti

ed evita la provocazione verso altri utenti, primo ed ultimo avvertimento.

stai attento che nessuno regala niente, quel sito ha procurato problemi a moltissimi ,inoltre il codice imei nin ti assicura nulla, potrebbe essere pulito, e tu potresti ricevere qualsiasi cosa, pure una piastrella. sono acquisti non a rischio, di più.

grazie iceberg, ben detto. chiedo scusa a Klara non volevo essere offensivo, alex anche chiedo scusa a te, perdona ma ho il difetto di non accettare domande inutili…

comunque raga frode sventata e segnalata. ha capito che non cedevo e chiedevo piu generalità, mi ha insultato in calabrese questo animale parassita della società ed ha spento il telefono, cambieranno una SIM al giorno gente di quel tipo.

Parte del testo rimossa per decenza Vs. il pubblico del forum.

accetto le scuse ma vorrei un attimo capire meglio la questione “dubbi e sospetti oltre che provenire da Catanzaro,Napoli,Messina e varie”… spero non sia una sorta di offesa verso il sud Italia.

come tu non tolleri le domande inutili, io ho molta meno tolleranza verso chi offende la mia terra.

io non aspetto nemmeno.

topi chiuso ed utente bannato.

Lui non tollera, tu klara hai meno tolleranza, per me su queste dichiarazioni, serve TOLLERANZA ZERO.

utente bannato vista l’inutile uscita.

Censuro le sue dichiarazioni, per evitare possano offendere qualche persona.

Povera Italia, lo dico io… finché si cadrà in queste PORCHERIE di pensieri… e lo dico da LOMBARDO, MILANESE PUROSANGUE, che vive senza pregiudizi ed ama il proprio paese, la propria terra e non ha stupide distinzioni (per non dire razzismo) territoriali.

ASSURDO… queste sono le cose che mi fanno imbestialire.

EDIT
per non dimenticare
http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-4/78937-cover-e-auricolari-migliori.html#post551245
http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/141689-da-android-ios-differenze-3.html#post1097304

Rispetto dl regolamento (che richiede le regole del buon senso)… questo sconosciuto.