rimosso

Sposto nella sezione corretta, però per cortesia rendi il post più comprensibile perchè non si capisce granchè.

Edit: sposto :wink: però occhio ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te

Grazie è la prima volta che uso talp e non ho fatto caso alla sezione.Staro più attento grazie [emoji1]

si ma chiarisce meglio, perchè sinceramente si capisce poco e niente :wink:

rimosso

Quindi stiamo parlando di un tweak del jailbreak. Bisogna dare sempre tute le informazioni complete. Compila anche il profilo per cortesia, almeno sappiamo qualcosa sul tuo device.
Grazie.

Sposto nella sezione più indicata

Edit: inoltre puoi dire a tutti, siamo su un forum quindi tutti sono automaticamente coinvolti nella lettura o risposta

Da dove è stato scaricato il tweak ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie a te, allora cercherò di essere più chiaro e nella giusta sezione sperando che la trovo[emoji1]non sono pratico di questa app.ero solito andare nella pagina ufficiale [emoji106]

Ho già spostato io :slight_smile:

rimosso

quindi da repo contenente materiale pirata, essendo un tweak a pagamento, lo hai scaricato gratis?

rimosso

bene , in tal caso dobbiamc chiudere la discussione seduta stante, in quanto contenente riferimenti a materiale pirata. ovviamente il tuo problema è quello.
chiudo e rimuovo il tutto.

ps. fai riferimento al regolamento del forum , per sapere quali argomenti non sono permessi.link in firma