*****

rimosso per gravi violazioni al regolamento ed alle basiche regole del buon senso.

per la prima volta…iphone 6. info generali e contrattuali 3

Ciao frafra91, per cortesia edita il messaggio. Non è nello stile di questo forum avere certi commenti sul paese e accusare di essere ladra una società.

Perdonami Soul se vado sopra la tua moderazione, ma NON tollero questo tipo di insulti verso nessuno.

Quanto scritto dall’utente, comporta Vilipendio alla nazione (Articolo 291 Codice Penale - Testo Legge) e gravi offese, insulti ed illazioni, passibili di querela, verso uno specifico operatore.

Topic chiuso ed utente ammonito senza scadenza


Modifico io e chiudo la discussione. Troverai altre info su ciò che chiedi facendo una ricerca nel forum.
Sembrerò rigido, ma non mi piacciono certi commenti qualunquisti e generalizzati. Non siamo un forum di politica ne di sfogo sociale. Riguardo l’appellativo alla Vodafone, loro chiedono un prezzo tu decidi o meno di rimanere con loro. Non c’è bisogno di insultare. Per mia personale esperienza ho Vodafone dal 1997 (Omnitel) e non cambierei mai e poi mai. Ben vengano 3 o 4 euro in più di spesa

EDIT: grazie Jd, mentre scrivevo hai postato pure tu