Rimosso
ciao,ho rimosso l’imei,in quanto dato privato
devi aggiungere delle altre info,tipo se presenta o jb(lo prevede il regolamento),se l’inserzione è presente in altri siti,e sopratutto devi far vedere bene,telefono e scatola
Sistemato, la scatola è sotto l’iPhone ora non ho possibilità di fare altre foto, come detto è come nuovo e comprende tutto
Per cortesia modifica la foto che attesta la garanzia hai il codice Imei ben visibile, il motivo l’ha spiegato prima Andrea
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho un negozio quindi i miei dati sono già in rete. Non mi interessa grazie
sopratutto devi fare una foto con telefono scatola e foglietto accanto
cosi non va bene
Ora non ho modo di farla…ve lo chiedo per favore, c’è qualsiasi dato, la scatola è sotto il telefono, è tutto scritto iPhoneitalia etc…basta davvero. Non posso perdere tutto sto tempo per un post…la scatola è sotto e visibile. Ho qualsiasi cosa e accetto Paypal, non sono truffatore o cavolate
Mi spiace, non possiamo fare eccezioni, non siamo qui a giudicare la tua buona fede
Perfetto grazie
Aggiorna entro le 12 le foto o dobbiamo chiudere come da regolamento
Fatto spero non ci sia altro please
No, non va bene ti è stato chiesto di rimuovere l’imei dalla foto e rimetterla col codice oscurato come spiegato in pm, la rimuovo di nuovo
Ma dove che non si vede niente??
Possibile che la moderazione, debba ripetere le stesse cose più volte e venire sempre ignorata?
@Axl ed Andrea
Avete lasciato aperto fin troppo; in più che vi prodigate con gli aiuto, ricevete anche polemiche.
Al prossimo errore, chiudete come da regolamento e stop.
Mah sinceramente non la vedo la IMEI quindi secondo me state solo ansiando per niente…dai è una vendita. Ovvio che uno poi si stufa
Topic chiuso per polemiche e provocazioni.