rimosso

ciao,come da regolamento,ci deve essere una foto con la scatola

rimosso

si pero perdonami, il regolamento ancora non lo leggi. deve esserci una foto di tel e scatola assieme. inoltre sul folgietto manca la dicitura iphoneitalia.com

per favore aggiorna entri le 13.30 il PRIMO messaggio, non può essere spezzetato l’annuncio. grazie.altrimenti si chiuderà nuovamente.

Però perdonami tu.
Le regole sono giustissime,ma abbiate un minimo di elasticità,non stiamo vendendo armi o codici nasa.
Il mio annuncio rispetta per il 95% le regole per un inserzione.Se la foto del telefono ha la data,il mio account scritto e dal display acceso si vede che tutto coincide,mi pare ovvio che io abbia il device e che sia tutto nella norma.
Poi se volete chiuderlo fate pure che vi devo dire.

le regole sono quelle,accettate con l’inscrizione,quindi ho aggiorni (entro le 13 e 30) oppure chiudiamo

ora sono a lavoro e non posso mettermi a fare i collage tra foto e fogli…
ma permettetemi un consiglio
fate rispettare giustamente le regole,ma imparate a valutare le piccole mancanze e i piccoli errori,non come una trasgressione delle stesse.
a che pro dichiarerei di possedere un qualcosa che non ho,o che non corrisponde a quanto dichairato,avendo scritto che la vendita è solo a mano su roma,ergo previa verifica del prodotto da parte dell’acquirente?

hai 212 messaggi … però sbagli le regole del regolamento.
Ogni forum ha le proprie regole e vanno rispettate… seguile e nessuno ti critichera’.
Poi sei libero di far quello che ti pare… ma allora non qui.
Tutti gli utenti sbagliano, vengono ripresi, e correggono, io compreso… e ne ho ricevute di mazzate :smiley:
Ciao

sei un avvocato?
Ho detto ai moderatori che possono chiudere l’inserzione,e sono libero di dire la mia,avendo premesso che è giusto che facciano rispettare le regole.

vendo a Roma Apple iPhone 6 64 gb space gray

Ok. evitiamo polemiche inutili. Shinder80 hai sempre fino alle 13.30 per modificare. Le regole valgono per tutti,e tutti sono tenuti a rispettarle al 100%. Dopo un annuncio gia chiuso,non capiso la difficoltà in questo.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

non c’è nulla da modificare,

il topic viene chiuso e basta.

shinder80, il regolamento si chiama regolamento proprio perchè si DEVE rispettare…se non ti sta bene, dovevi pensarci prima di accettarlo…

l’elasticità non manca ma è il rispetto da parte vostra forse ad avere qualche lacuna.

discorso e topic chiuso

Quello che trovo ASSURDO, è la polemica…

esiste una regola? bene, va rispettata al 100% …punto.

Da aggiungere che l’atteggiamento provocatorio, gia avuto nei nostri confronti, e quello aggressivo, avuto nei confronti dell’utente Razor, non fa altro che lasciar comprendere quanto sia, per te, noioso rispettare le nostre regole.

Il sunto è 1 solo: Vuoi mettere un’inserzione qui su iphoneitalia Forum? devi rispettare regole ed utenza al 100%.

Da valutare l’ammonizione per comportamento scorretto.