******

Rimosso

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie


Domanda banale: hai fatto la prova con altre cuffie, per vedere se con altre il problema persisteva?

Hai per caso l’eq attivo? Impostazioni>Musica>Eq

Controlla (se lo riscontri anche su altre cuffie) anche in Impostazioni> generali> accessibilità se il bilanciamento è centrato e che non sia attivo “Audio mono” e nella sezione “Apparecchi acustici” che sia tutto disattivato…

In impostazioni> Musica controlla anche, oltre all’EQ come suggerito da giusep_pe, che “Limite volume” e “Verifica volume” siano disattivati :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Ricordo che sull’iPhone 5 avevo lo stesso identico problema, e siccome amo ascoltare musica mi fece saltare i nervi a tal punto da passare al nexus 5 ahaha

Conosco bene il 5 e non ho mai riscontrato questo problema, anzi :blink:
Sul 4, 4S e 5S lo stesso :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Infatti la cosa mi sorprese non poco, perché venivo dal 4 e il problema (stesso OS) non me lo dava… Non sono mai riuscito a capire come mai :frowning:


La differenza la noti sulle stesse canzoni o con canzoni diverse?
La musica da dove la scarichi?
La qualità delle canzoni installate sul dispositivo a che livello è?

Rimosso per pirateria

Allora il problema sta nelle canzoni che scarichi illegalmente da internet; il nostro regolamento Pirateria e Jailbreak è chiaro in materia, non accettiamo la pirateria…
Per questo motivo sono costretto a chiudere la discussione; compra le canzoni pagando i diritti d’autore e vedrai che non ci saranno questi problemi.