*****

rimosso

Salve una volta bloccato imei non potrai fartene più nulla, però una cosa puoi farla, chiamare Apple e dire cosa è successo, loro risalendo dal numero di serie sanno sicuramente di chi è. Il,fatto che si sia ripristinato senza chiedere di Apple mi suona strano, in teoria non era più possibile da ios 7 in poi. Io cmq non mi terrei mai un terminale in cui pende sicuramente una denuncia di smarrimento o di furto.

salve,evidentemente il telefono è stato sbloccato perchè rilevato tramite connessione o gps…occhio che potresti trovarti nei guai…vedi di restituire questo dispositivo se riesci,altrimenti va dalle forze dell’ordine.

i Telefoni che trovi e di cui ti appropri,diventano rubati e il furto è punibile per legge.

apple ha delle ottime misure di sicurezza grazie al cielo,sta agli utenti impostarli come meglio preferiscono.

qui devo chiudere come da regolamento

Io sinceramente non capisco che genere di risposte aspetteresti. Più c’è altro te la faccio io una domanda?perche non lo hai portato al servizio clienti del negozio?

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Molti punti non stanno in piedi… a partire dal dichiarare un iphone “MENO DIFFUSO” di un altro genere di telefonino… ma suvvia…

Da aggiungere:

  • Se non sei esperto, quel genere di ripristino non lo sai fare
  • Per ripristinare normalmente, CHIEDE IL CODICE DI SBLOCCO. è nella normalità

Quindi, tralasciando il resto di minore entità, dichiaro ottima la chiusura del topic da parte dello staff, OTTIMO l’intervento dell’utente FreeApple, con il consiglio di comunicare con Apple il ritrovamento, Altrettanto ottimo il consiglio del Mod iceberg, di portarlo al servizio clienti del centro o, comunque, di comunicare a loro il ritrovamento, assieme ai tuoi dati, cosi da poter informare il proprietario e farvi mettere in contatto.

Aggiungiamo UTENTE ISCRITTO CON MAIL TEMPORANEA, vietato dal regolamento.

Ban diretto