******

Ciao ragazzi, ho un iphone 5 nero 16GB senza jb.
Il mio problema è riguardante la garanzia. So già che ad Apple compete solo il primo anno e il secondo è del gestore telefonico dove hai comprato il telefono, detto ciò passo a spiegarvi il mio problema:
-Durante il primo anno di garanzia mi si è rotto il tasto di blocco che non funzionava più, prendendo l’appuntamento in 20 minuti me l’hanno sostituito con un “nuovo” (alla Apple di Porte di Roma). Nel secondo anno di garanzia (in cui la garanzia dovrebbe riguardare la Vodafone) mi si è rotta la batteria e va sostituita così sono andato alla Vodafone per l’assistenza a via della grande muraglia e me l’hanno tenuto per un mese e mezzo; dopo molte sollecitazioni di sbrigarsi me l’hanno ridato dicendo che non gli compete la riparazione visto che mi era stato sostituito dalla apple e di rivolgermi a loro.
-Rivado alla Apple che mi dice che tocca a loro cambiarmi la batteria e mi chiede l’email dove mi manda una pagina con il vecchio Imei del iphone prima di sostituirlo e del “nuovo” iphone dicendogli che era compito loro.
-Torno alla Vodafone, RIMOSSO per tutti i giri, gli faccio leggere il foglio e niente dice che tocca a loro e che ci hanno perso molte cause giudiziarie per questa cosa (la Apple).

QUALCUNO SA DIRMI COSA DOVREI FARE. GRAZIE.

ciao, ti invito cortesemente a riaprire la tua discussione evitando diffamazione verso le aziende.

grazie

chiudo e rimuovo

Sinceramente non vedo l’utilità di una nuova apertura… La batteria non è coperta da garanzia nel secondo anno… Indipendentemente che sia apple oppure il rivenditore… È risaputo.

Riguardo la diffamazione, ogni commento risulta superfluo… Indipendentemente da torto o ragione, con i tuoi insulti passi dalla parte del torto.

Inutile.

Utente ammonito per comportamento scorretto.