*********

rimosso

Klara è femminile comunque non era necessario chiedere conferma.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il topic è sinceramente uno dei peggiori visti… Confusionario e non si capisce molto.

Buona vendita

salve
cosa non le è chiaro?
sono qui per chiarire ogni suo dubbio

ciao,quello che l’ amministratore voleva dire è che le conviene evidenziare un po i dati descrittivi del prodotto nella parte che ha scritto “per il moderatore” :wink: tutto qui

poichè mi era stata chiusa giustamente la vecchia discussione,
ho fatto copia e incolla delle richieste del regolamento
e sotto ad ognuna ho messo la relativa risposta
ho messo pure la foto richiesta firmata,e tutte le info in mio possesso sia nelle domande che nella mia inserzione originaria
non so cos’altro devo ancora o si possa aggiungere,per me cè tutto quello che si possa desiderare sapere su un eventuale acquisto
se non è chiara ancora qualcosa sono qui per rispondere a qualunque vostra domanda nel limite delle mie conoscenze
se volete potete riscriverla come più vi aggrada

nessuno ha detto che hai errato…ti spiego meglio…

un esempio :

metodo di pagamento richiesto
paypal e postepay

sarebbe meglio magari impostare così :

metodo di pagamento richiesto
paypal e postepay

usando il grassetto per evidenziare meglio i dati del dispositivo,visto che hai scritto tutto in maniera continua e può sembrare un po confusionario :wink: quindi teoricamente,basterebbe solo fare una modifica nel primo post…tutto qui :wink:

direi che possiamo chiudere qui questo off topic che si sta parecchio dilungando :wink:

non l’ho fatto perchè nel regolamento sta scritto di non usare caratteri diversi da quello standard,nè utlizzare grassetto o altri colori ma fare un inserzione semplice semplice…

si possono utilizzare in situazioni “speciali”, non ti preoccupare :wink:

chiuso definitivamente l’ off topic adesso…se hai bisogno di altre info a riguardo,utilizza pure i pm

up…

UP…

Up…

mi piacerebbe capire il motivo per cui oggi è stato modificato il topic rendendolo assolutamente irregolare…tutte le foto non hanno il foglietto e se lo hanno, hanno il solo nick, per giunta errato rispetto a quello del forum

attendo delucidazioni in pm

chiudo