Rimosso
Funzioneranno solo se hanno lo slot per la sim. Senza quello non funzioneranno. Inoltre è molto difficile che possa trovare quei telefoni senza blocchi operatori, sono due carrier che per quel modello (Verizon ha cambiato ora con il 5s) lo vendevano solo con contratto in quanto non avevano carte prepagate o ricaricabili
Rimosso
se sono "a poco prezzo, magari comprati presso gli operatori, mi fa pensare siano quelli bloccati da operatore, e non li sblocchi.eviterei, non esiste l’affare del secolo in questo settore
Rimosso
Tieni ben presente quanto ti ho detto. I feeback positivi possono averglieli dati acquirenti americani, quindi anche se con blocco operatore basta mettere la sim e via. Qui le cose sono diverse. Rileggi quanto ho scritto sopra e fai le tue valutazioni
Rimosso
Di nulla
Rimosso
Prima di aprirla fai una ricerca nel forum, tasto in alto a destra, in modo tale che se troverai una discussione simile potrai agganciarti li
Per 40 eur rischi di pagarci la dogana e magari di avere anche problemi con la garanzia?per me non ne vale la pena .
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
costantus, hai menzionato il nome di una sim illegale…in questo forum vietiamo questo genere di argomenti, ti invito a leggere il regolamento.
topic chiuso
Chiudo la discussione, hai toccato un argomento illegale e sul forum non diamo alcun aiuto o supporto. Anzi, siamo motlo tassativi, come dovresti anche aver letto nel regolamento