Rimosso
Prova dal dispositivo ad uscire dal l’account iCloud e rifare il login
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Rimosso
Eliminare fastidioso messaggio per il backup iCloud
Lo fa anche con un account iCloud diverso ?
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Rimosso
Prova ad inserire un id apple diverso
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Eliminare fastidioso messaggio per il backup iCloud
Rimosso
Secondo me è molto probabile
Rimosso
Facci una lista di quelli che hai installato
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Eliminare fastidioso messaggio per il backup iCloud
Rimosso
Ho notata che hai delle repo che permettono di aggirare gli acquisti in app, quindi non sono legali. Sicuramente la provenienza di queste repo rende instabile il dispositivo e ti causa quel problema. Nel forum non diamo alcun supporto a richieste di aiuto che possano trattare pirateria od illegalità.
Se vuoi risolvere il problema ripristina in dfu e non scaricare certe porcherie.
Chiudo e rimuovo