rimosso
ciao,
premetto che : dovresti modificare il titolo inserendone uno specifico al problema per cui ci stai chiedendo aiuto
dovresti modificare il termine un po più colorito sostituendolo con uno più consono ad un forum pubblico
una volta fatto ciò ti chiedo : ma hai mai fatto tu un ripristino a questo iphone anzichè portarlo subito in assistenza?
Perdona il termine “colorito” ma la situazione è talmente frustrante che in certi momenti son quasi tentato di far conoscere il muro al telefono.
Ad ogni modo, mi piacerebbe conoscere che genere di problema il telefono abbia, se sia un guasto al software, hardware, un difetto di conformità o che cosa sia insomma. Purtroppo non sono un tecnico, il telefono ha un comportamento irregolare e quindi non riesco ad attribuire una causa al guasto.
Ho provato a fare il ripristino ogni volta prima di mandare via il telefono. Con questo che ho adesso ho provato a fare un ripristino anche oggi, risultato: ripristino apparentemente eseguito, resto in attesa che il telefono si riavvii, dopo dieci minuti di inutile attesa decido di accendere il telefono manualmente, e sul display mi si presenta l’icona che suggerisce di collegare il dispositivo a Itunes; lo ricollego quindi, e Itunes mi dice di aver trovato un telefono in modalità recupero e mi chiede se voglio effettuare il ripristino. Ma come?? Ma se l’ho appena fatto??
lo capisco bene ma, dovresti ancora modificare come richiesto…c’è anche un regolamento da comprendere visto che è stato accettato
il percorso : primo post : modifica messaggio/modalità avanzata
per sta volta la parola la modifico io visto il tempo che si sta aspettando e visto che abbiamo anche dei “bambini” come iscritti.
resto in attesa del titolo, grazie.
rimosso
chiudo per provocazione… soprattutto nel momento in cui ho dovuto chiederti 2 volte la modifica,visto che la prima non l’ hai letta… avrei potuto chiudere gia alla prima ma ho preferito pazientare ed ho sbagliato visto il risultato.
il regolamento lo trovi in pm.
buona serata