*****

rimosso

se sei iscritto ad un social network, Twitter ad esempio, puoi rivolgerti a loro tramite DM; ti ricontatteranno al piu presto.

Altri metodi non ne esistono… :blink:

ciao,se c’è un centro 3 vicino a te puoi recarti da loro per il cambio di promozione

Dal 133 non si può?

ho sbagliato io a darlo per scontato :blink: ?

si, ma devi avere pazienza e trovare la sequenza corretta di opzioni…

no assolutamente,però visto che diceva di aver problemi gli ho ricordato che poteva fare anche cosi :smiley:

Questo è lo scopo del mio topic… Magari qualcuno l’ha già fatto e mi sa dire la sequanza

:blink: tu credi che chi l’ha fatto s’è segnato la sequenza?.. dubito sai…

Rammenta anche che gli operatori, spesso, cambiano le sequenze in base alle loro esigenze e, sopratutto, a chi non ha voglia di seguire lo “sbattimento” di trovarsi le opzioni corrette… La pappa pronta piace anche a me, è inevitabile, ma almeno in queste cose dove serve SOLO pazienza e null’altro, credo che un po ci si possa anche arrangiare.

Dai non è il caso di farla lunga … Ho chiesto una cosa se qualcuno la sa bene altrimenti pace dormo lo stesso questa notte

cerca comunque di rimanere tranquillo nelle risposte :wink:

:blink:

oltre che consigliarti di contattarli su un social network, andare in un centro 3 per velocizzare l’operazione, non attendere sequenze inutili perche cambiano continuamente, POLEMIZZI Anche? :blink:

Ok, nessun problema.

Topic chiuso per polemiche.