*****

rimosso

[VENDO - MAASSA CARRARA (MS)] iPhone 5s nero 16gb comprato alla expert il 25 ot

Il tuo Nick non mi sembra sia “Alessandro”

Inoltre manca ancora qualche dato

Sistema entro mezzanotte :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

[VENDO - MAASSA CARRARA (MS)] iPhone 5s nero 16gb comprato alla expert il 25 ot

mancano ancora delle informazioni.metodo di consegna e pagamento ad es.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Ma io mi chiedo… Ma è così difficile il regolamento??? :blink:

Ecco appunto, la foto non è corretta poiché il foglietto DEVE riportare il nome usato come nickname…

scusate ho preso l’inserzione sotto per non sbagliarla di nuovo sono con il telefono non mi apriva la pag
cmq aggiungo le info di spedizione e scusate per il nik che ho messo nella foto ero convinto servisse il mio nome ora la cambio

[VENDO - MAASSA CARRARA (MS)] iPhone 5s nero 16gb comprato alla expert il 25 ot

Va bene :wink: hai tempo fino a mezzanotte…tieni il regolamento a portata di “occhio” in modo da essere sicuro che non manchi nulla.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ci siamo cosi?

No. Se deve esserci scritto IL NICK, deve essere il nick e basta.
successivamente elimina le foto non consone

ah si scusa se chi mi cerca non puo sapere il mio nome mi deve chiamare solo traba esatto sara una grossa modifica questa…

per quanto riguarda la foto mi sembra tt sistemato ora

Si per quanto riguarda la foto si, per quanto riguarda la polemica no.

valuterò la chiusura del topic con gli altri mod.

evitiamo le provocazioni…il regolamento chiede il nick e il nick deve essere.

chiuso ot… ok per il resto.

La polemica non la volevo fare volevo solo specificare che ho messo il mio nome e il mio nik non mi sembrava così diverso di tanto la cosa …ma forse non ho la scritta mod non posso parlare e dire come l’avevo vista in cui pensavo che potesse essere utile anche il mio nome …

Cmq ora che va bene possiamo anche pulire la discussione così chi è interessato può leggere solo ciò che gli interessa tt questo è ot

traba, direi che adesso stiamo davvero esagerando…la battuta del non avere la scritta la scritta mod è parecchio fuori luogo, soprattutto perchè gli stessi mod sono stati utenti proprio come lo sei tu.

comunque sia, ricopiati la discussione e riaprila…così mettiamo fine a questo dibattito e la tua inserzione sarà pulita.

chiudo

utente ammonito 6 mesi per provocazioni