*******

rimosso

Provato un Riavvio?
oppure…

Si riavvio fatto… oppure cosa ?

gia… :lol: scusa mi son dimenticato di scrivere… :lol:

le app riesci a vedere quali sono o spariscono subito?

App store 2 aggiornamenti che non ci sono quando apro la app

Non compare nessuna app, dopo un paio di secondi sparisce l’aggiornamneto.

App store 2 aggiornamenti che non ci sono quando apro la app

Prova a fare una pulizia del sistema
Con phoneclean per pc :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

App store 2 aggiornamenti che non ci sono quando apro la app

Ma lo devo istallare su pc ?

si :wink:

App store 2 aggiornamenti che non ci sono quando apro la app

Utilizzo solo mac.

ma c’è anche per mac :wink:

App store 2 aggiornamenti che non ci sono quando apro la app

Altri consigli questi programmini non mi piacciono molto.

App store 2 aggiornamenti che non ci sono quando apro la app

Scusate, non riesco a capire quale sono le due app, che mi creano questa problema.

bakko, gli up sono consentito solo ogni 3gg come da regolamento.occhio la prox volta.

Bakko777 perdonami ma è vietato uppare, ovvero, postare piu messaggi consecutivi nello stesso topic, se non 1 volta ogni 3 giorni (1 per il mercatino). Se devi aggiungere qualcosa e nessuno ha scritto, modifica il tuo ultimo post.

Purtroppo per il tuo problema, quelo che si poteva fare te l’avevamo detto. Piu di cosi puoi SOLO ripristinare senza riprendere il backup

App store 2 aggiornamenti che non ci sono quando apro la app

Non voleva essere un up scusate, se usate tutti questo programma lo provo anchio, ho il jb, posso usarlo lo stesso ? Grazie.

N.B ho notato che la mia compagna con il mio ex iphone 4, e praticamente con le mie stesse app ha lo stesso problema.

Bakko, le app che hai sul dispositivo, le hai scaricate da itunes o da qualche altra parte…?

App store 2 aggiornamenti che non ci sono quando apro la app

rimosso

Ciao, il problema, molto probabilmente è relativo ad aggiornamenti che non sono compatibili con la versione iOS che hai: il sistema rivela che ci sono aggiornamenti ma poi al momento di aggiornare vede la versione iOS installata e abortisce l’upgrade che poi, purtroppo si ripete ciclicamente essendo quello un comando automatico.
Se hai, per dire, iOS 6.1.3, quei due nuovi aggiornamenti delle app che hai sono utilizzabili esclusivamente con iOS 7 e quindi genera quell’evento, abortendo poi l’upgrade.
Se hai invece iOS 7 il problema potrebbe essere inverso, gli aggiornamenti segnalati sono per app che hanno qualche problema di compatibilità con iOS7 e quindi viene abortito l’upgrade.
Fare un ripristino non risolve il problema che si ripresenterebbe dopo poco…
Non dimentichiamo che l’Apple Store con il nuovo iOS7 è particolarmente congestionato per le migliaia di app che sono in corso di aggiornamento e anomaile come queste sono piuttosto frequenti. Ciao.

mmmm e quelle di cydia avresti dovuto normalmente pagarle dallo store… quindi

appunto bakko…le app presa da cydia sono materiale piratato, e ovviamente da problemi. acquistando le app vedrai che tutto va a posto.
a questo punto ti informo che nel forum non diamo aiuti in discussioni che includano riferimenti su pitareria, per cui purtroppo devo chiudere e rimuovere il tutto.
leggi il regolamento del forum in merito, lo trovi in firma.