Rimosso
Vendo Manuale Programmazione iPhone
Ciao, va bene l’ inserzione che comunque è pertinente con apple…
Ma devi fare una foto del libro originale con il foglietto,come da regolamento e scrivi se l’ inserzione è presente anche in altri siti
Aggiorna entro le 00 grazie
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
ah ok, provvedo.
Fatto. Spero vada bene.
Hai dimenticato di scrivere se l’ inserzione è presente in altri siti.
Ok il resto. Grazie
Nota a margine.
ho sentito voci hce apple inserirà nell’sdk funzioni per permettere alle applicazioni di accorgersi della presenza o dell’uso di Jailbreak (un po’ come con adblock per rendere l’idea).
Se le voci che ho sentito sono vere (ed è un grosso Se in quanto io non ho ancora visto nulla del genere) potrebbero essere rilasciate in futuro applicazioni in grado di non girare se rilevano che lo avete usato.
Oltre a questo ricordo hce eseguire applicazioni non firmate (e che quindi non passate dal controllo che lo store apple effettua sulle applicazioni che vende) sono di per se illegali in quanto presumibilmente sviluppate da gente sprovvista della licenza apple (presumo in quanto se hanno la licenza non avrebbero ragione di distribuirle sottobanco).
Questo significa che potrebbero essere scritte male (quindi pesanti per il vostro dispositivo) o contenere malware (nel qual caso non avreste nemmeno da poter protestare).
Con questo non vogli odire che sia sbagliato usarlo, volevo solo rendere chiari i rischi.
La funzione c’è già per app come Skype e Sky…
Chiuso OT, che di valga da up asd
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Curioso.
Sai che non la ho mai vista? Sarà che la cosa non mi è mai interessata, avevo sentito sta voce diversi mesi fà ma poi non ci ho nemmeno più pensato. Mi è tornato in mente adesso mentre postavo.
Maaaaa questa non è un’ inserzione di vendita?
Ormai sembra diventata tutto tranne che una vendita.
Chiudo questa e riaprila se vorrai
Grazie
Per gli iph genius,voi il regolamento dovreste conoscerlo