*********

rimosso

adesso la provo io.

ho rimosso il link esterno però. :wink:

nb: le guide, dovete prima mandarle a noi dello staff tramite messaggio privato…in modo che possiamo visionarle ed eventualmente provarle per essere sicuri che non causino problemi.

rimosso

rimosso

rimosso

Se permetti espongo ciò che penso riguardo il tuo pensiero tralasciando il fatto che avevo già modificato la guida inserendo in particolare che la cartella caches si trova dentro Library.

La procedura funziona in quanto l’ho testata io personalmente su più iphone e se l’ho scritta, vuol dire che i vari test sono stati fatti e rifatti. Inoltre ti correggo in quanto hai commesso degli errori aimè gravi. Phoneclean non agisce sul sistema operativo bensì sulla cache di ogni singola applicazione. PhoneBrowse invece ci permette di avere libertà di gestione dei dati. Le tue foto profilo, se sparite (stranamente), ricompaiono subito con la chiusura dell’app e riapertura della stessa.

Questo è solo un mio pensiero, non voletemi male. Buonanotte

no,mi spiace…ma non sono una sprovveduta. io ho seguito la tua guida e ho questo problema…e come lo sto avendo io, lo avrà anche qualcun altro e la cosa non mi sta affatto bene… soprattutto nel momento in cui, colui che l’ ha ideata, se ne lava le mani quando viene chiesto aiuto.

pensi che non abbia gia chiuso l’ app e riaperta?

la discussione viene chiusa e la guida rimossa.

come gia detto,non sono una sprovveduta e il problema me lo risolvo da me in 3 secondi.

buonanotte

ottimo Klara, grazie. Fortunatamente sei scrupolosa e l’hai provata prima. Perfetto.

La discussione resta chiusa e modificata.