Rimosso
ciao, il regolamento è chiaro e il foglietto deve essere compilato per bene con nick,data e nome del sito e deve essere in tutte le foto…inoltre almeno in una delle foto deve esserci anche la scatola del prodotto.
in più le foto non si vedono :blink:
aggiusta tutto entro le 20 grazie
ps: manca anche il prezzo
edit: ok adesso le foto si vedono…vanno bene ma devi solo aggiungere il nick.
mi spiace ma l’annuncio era molto lontano dall’essere conforme al regolamento che ti suggerisco di rileggere meglio. poi potrai aprire un’inserzione a regola.
chiudo e rimuovo
edit: ok visto l’intervento della mod precedente al mio, lascio aperto , ma aggiorna, manca pure il prezzo.
Mi potreste dire cosa non va nella parte scritta? Le foto ci sono ho solo avuto un problema col caricamento da Dropbox, il foglietto mi sono accorto solo dopo del nick mancante non fatemele rifare tutte vi prego c’è la data di oggi e il nome del forum, non sono abbastanza come garanzia di genuinità?
manca il prezzo
per le foto va bene ma il nick è obbligatorio. Il regolamento,per quanto rigido, deve essere rispettato. hai tempo fino alle 20
mi spiace ma no non basta, le regole sono chiare e vanno rispettate da tutti. Il prezzo lo vogliamo dire o è un segreto?
Che smeno…va bene dai adesso le rifaccio. Qual è la dimensione massima degli allegati?
@Timido il prezzo c’è già da mo’…
jaffa, il prezzo lo hai messo 4 minuti fa noi vediamo le modifiche…
comunque come quelle fatte adesso va bene.
chiudiamo questo off topic e attendiamo le 20
senti Jaffa…quà non è che ci stiamo per farci prendere per i fondelli…la mod è molto gentile e generosa, ma non abusarne.
ma qual è la dimensione max delle foto?
la dimensione massima può anche essere 1 mb e mezzo/2…non è un problema,tu carica le immagini, se ci sono problemi, ne parleremo…ma non penso proprio ce ne saranno…come le hai messe poco fa,potrai metterle anche entro le 20.
Il topic ormai è sporco. Riapri un nuovo topic in regola.
Chiudo
ps
rispettare le regole è un obbligo, non uno smeno.