A volte il mio Iphone 6.1.2 ci mette una vita per accendersi,a volte si blocca e devo fare un respring tramite Auxo.Credo che questo problema sia dovuto al JB appunto.
Vorrei cancellare tutti i Tweek per poi istallare solo quelli utili,come posso fare?
Vorrei cancellarli tutti in una sola volta e ricordo che lo fatto una volta ma non mi ricordo piu come si fa…

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Fatto ora mi aiuti :wink:

scritto in questo modo sembrerebbe un po “arrogante”,quasi come se dovessi essere costretta a doverti aiutare…essendo un linguaggio scritto ci si può facilmente fraintendere…e spero di aver frainteso :wink:

prova con questa guida

Come ripristinare un iPhone jailbroken allo stato originale preservando il jailbreak ? Video Guida - iPhone Italia Blog

Non sono arrogante,volevo scherzare e ho messo pure l emoction per essere simpatica :crying:

:P:P ok ok non ti preoccupare.

:smiley:

Grazie molto utile ma non intendevo questo…io vorrei proprio eliminarle definitivamente dall Iphone :smiley:

la guida tratta proprio come eliminare i tweak

se vuoi proprio eliminare il jailbreak, devi ripristinare l’ iphone con itunes…ma ti verrebbe montato ios 6.1.3 con la conseguente perdita del jb momentaneamente.

spiega meglio cosa vuoi fare che vediamo un po la soluzione…che attualmente per te,l’ unica è quella guida che ti ho gia postato.

vai in cydia, gestisci, pacchetti, ed elimina manualmente tutti i tweak che hai installato,
Fai attenzione a non eliminare file di sistema o altro, altrimenti rischi di mandar in loop l’iphone.

Oppure segui la guida di Klara, ma in quel modo eliminerai tutto il contenuo dell’iphone, preservando il jailbreak.

La guida postata elimina i teewk temporaneamente però…
Io ricordo che da Cydia-Gestisci-Pacchetti- c’era “chiamiamolo” un teewk che mi cancellava tutti i teewk e mi riportava l Iphone come se il JB era stato appena fatto…

onestamente non conosco il tweak, mi dispiace, però ti consiglio di fre ciò che ti ho detto, altrimenti non conosco nessun altro metodo…
mi spiace.

Questa è la mia paura!!!
Percio non vorrei eliminarli manualmente io…

Mi spiace ma non so come aiutarti allora.
Magari attendi altre risposte… :slight_smile:

facciamo una cosa…fammi l’ elenco di ciò che hai in “gestisci/pacchetti” che ti dico io cosa puoi eliminare e cosa no.

rimosso

secondo me è colpa della pirateria che hai

Problema Iphone con il JB,come cancellare tutti i teewk.

Io perciò volevo togliere tutto…

secondo me ,fai prima a ripristinare…sicuramente i problemi che hai, sono dovuti a tutto quel materiale…e non penso si risolveranno cancellando manualmente e basta.

Da quanto si nota hai installato nel tuo telefono del materiale proveniente da repo pirata, che sicuramente sono la principale causa dei tuoi problemi.
Disinstallando tale materiale e iniziando ad acquistare app e tweak, la situazione migliorerà sicuramente.

In ogni caso il regolamento del forum, che trovi nella mia firma, vieta di dare seguito a discussioni che includano tale materiale, sono quindi costretto a chiudere il thread e rimuovere i post