*********


MartaNausicaa…manca se l’ inserzione è presente in altri siti e mancano scatola e foglietti nelle foto

aggiorna entro le 18 o sarò costretta a chiudere.

Nel regolamento è scritto tutto

si, i telefoni sono presenti in un solo altro sito, purtroppo non ho tutto questo tempo e sopratutto non posso far foto al momento. Neanche per le 18. Ho provato ad essere più corretta possibile
quindi se tanto si deve cancellare, va bene… potevo dare tutte le info privatamente, ma va beh, non posso stare appresso a tutto ciò.
Grazie

il regolamento è chiaro a riguardo ed avendolo accettato in fase di iscrizione è obbligatorio rispettarlo.

le trattative irregolari fatte tramite messaggistica privata, sono vietatissime, pena il ban per entrambe le utenze.

le inserzioni devono essere regolari qui, poi in privato potete trattare e far ciò che meglio credete.

chiudo e modifico

ps: il regolamento ti era stato postato poco prima di aprire la tua inserzione…potevi rimandare l’ apertura visto che non avevi tutto ciò che il regolamento chiedeva.

Appresso a tutto cio? :blink: sinceramente per vendere su iPhoneItalia è sufficiente attenersi al regolamento… non vedo cosa ci sia di “difficoltoso” in questo.