*********

rimosso

moderatore ti prego, se ho sbagliato qualcosa dimmelo e correggo!! non cancellarmelo :slight_smile:

Ipad4 - wifi+cell - nuovo

Ciao,le foto mancano del foglietto con il tuo nome utente
Sistema tutto entro 2 ore o dovrò chiudere
Grazie :wink:

Il moderatore ha da dirti due cose, in amicizia :stuck_out_tongue:

  1. Non uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 1 giorni nella sezione Mercatino.

  2. Modifica le foto, e mettile come da regolamento, cioè con un foglietto che riporti la data, il nickname e il sito di iphoneitalia :slight_smile:

fatto! grazie della comprensione!:smiley:

Ipad4 - wifi+cell - nuovo

Ottimo,cancella quelle 2 dove non e’ presente il foglietto :wink:

le ho cancellate… ma me le lascia come “anteprime”… non so perchè.

Ipad4 - wifi+cell - nuovo

Va bene,ci penso io :wink:

Ipad4 - wifi+cell - nuovo

Ciao… Mancano comunque
Alcuni dati nella tua inserzione… Come il firmware per esempio che sarebbe la versione di iOS montata nel tuo dispositivo :wink:

Accendilo e vai su impostazioni/generali/info/versione :wink:

Anche quello è un punto importante e obbligatorio del regolamento…

Te lo
Lasciò così vedi se manca qualcosa altro…se hai bisogno,chiedi pure :wink:

Regolamento mercatino

Ovviamente aggiungi tutto nel post di vendita :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Admin quando lo accendo mi si apre il wizard di configurazione… dovrei completare questo wizard prima di andare nelle impostazioni (credo)

Dato che vendo il dispositivo come assolutamente nuovo. vorrei evitare di fare il wizard in modo da “lasciarlo” intatto al nuovo proprietario, come da impostazione di fabbrica. Concedimi questa eccezione perfavore.:smiley:

Ipad4 - wifi+cell - nuovo

Non sono admin :wink: sono mod…e comunque puoi chiamarmi Klara…

Ok non fare gli step…ma collegalo un attimo ad iTunes e vedi se li ti spunta la versione del
Firmware

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

richiesta di moderazione ignorata

chiudo e modifico