rimosso
moderatore ti prego, se ho sbagliato qualcosa dimmelo e correggo!! non cancellarmelo
Ipad4 - wifi+cell - nuovo
Ciao,le foto mancano del foglietto con il tuo nome utente
Sistema tutto entro 2 ore o dovrò chiudere
Grazie
Il moderatore ha da dirti due cose, in amicizia
-
Non uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 1 giorni nella sezione Mercatino.
-
Modifica le foto, e mettile come da regolamento, cioè con un foglietto che riporti la data, il nickname e il sito di iphoneitalia
fatto! grazie della comprensione!
Ottimo,cancella quelle 2 dove non e’ presente il foglietto
le ho cancellate… ma me le lascia come “anteprime”… non so perchè.
Va bene,ci penso io
Ciao… Mancano comunque
Alcuni dati nella tua inserzione… Come il firmware per esempio che sarebbe la versione di iOS montata nel tuo dispositivo
Accendilo e vai su impostazioni/generali/info/versione
Anche quello è un punto importante e obbligatorio del regolamento…
Te lo
Lasciò così vedi se manca qualcosa altro…se hai bisogno,chiedi pure
Ovviamente aggiungi tutto nel post di vendita grazie
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Admin quando lo accendo mi si apre il wizard di configurazione… dovrei completare questo wizard prima di andare nelle impostazioni (credo)
Dato che vendo il dispositivo come assolutamente nuovo. vorrei evitare di fare il wizard in modo da “lasciarlo” intatto al nuovo proprietario, come da impostazione di fabbrica. Concedimi questa eccezione perfavore.
Non sono admin sono mod…e comunque puoi chiamarmi Klara…
Ok non fare gli step…ma collegalo un attimo ad iTunes e vedi se li ti spunta la versione del
Firmware
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
richiesta di moderazione ignorata
chiudo e modifico