*************

rimosso

[MI] iPhone 4s 64Gb Bianco

Rimuovo il seriale in quanto dato sensibile.

Mancano le foto con relativo foglietto come da regolamento mercatino (link nella mia firma)

Aggiorna tutto entrò le 13 o dovrò chiudere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mamma mia, sta diventando una “fatica d’Ercole” postare un annuncio che soddisfi le varie regole…La storia del fogliettino nelle foto (??) non l’ho capito ti giuro…Sarò stupido io…

[MI] iPhone 4s 64Gb Bianco

È tutto scritto nel regolamento.bisogna solo leggere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho letto ma continuo a non capire…Senti, le foto sono mie va bene? Le ho fatte nell’ultima settimana, e le ultime sono fatte pochi minuti fa! Ne assumo la responsabilità civile e penale…L’ iPhone mostrato è il mio ed è quello in vendita!

[MI] iPhone 4s 64Gb Bianco

Non capisco cosa ci Sia di così difficile…devi fare delle foto ed inserire un foglietto con scritto: sito/nick e data Dell’ inserzione.

Basta leggere…come già detto.

Aggiorna entro le 13:30 o devo chiudere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Foglietto??? Un File? Da mettere dove? All’interno di dove? Scusa, ma su questo punto il regolamento è poco chiaro. Già ora non so perché non mi fa caricare le foto e mi da errore…

Il regolamento è chiaro così come quello che ho scritto io.

Nella foto devi anche mettere un foglietto con scritto : nome del sito,il tuo nick e la data di oggi

Continuo a non capire la difficoltà

E’ così difficile fare come fanno tutti? :slight_smile: C’è scritto di far le foto con un foglio (vicino il telefono ovviamente), dove è riportata la data, il nick dell’utente e la dicitura iphoneitalia.com :slight_smile:

Questo è il trafiletto tratto dal regolamento:

E’ obbligatorio inserire almeno una foto del prodotto che si vende. La foto deve contenere:

-la rappresentazione integrale dell’oggetto (non è ammessa la vendita di prodotti a scatola sigillata)
-la rappresentazione dell’oggetto con la scatola originale (non è ammessa la vendita di prodotti privi di scatola originale)
-un foglio con scritto iPhoneItalia.com, lo username del venditore e la data (per garantire che la foto non sia stata ‘rubata’ da eBay o altri siti di annunci) - in TUTTE le foto inserite deve essere ben visibile questo foglio

[MI] iPhone 4s 64Gb Bianco

A me sembra piuttosto chiaro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si, scusami ho capito guardando altri annunci. Va bene, vuoi dire quindi che devo rifare le foto?
spero tanto che lo “sbattimento” porti ad una conclusione positiva…
PS Non capisco, ma mi impedisce di caricare nuove foto dal Mac…Mi dà errore…Fino a pochi minuti fa no…
Se continua non potrò caricare niente
Abbi un po’ di pazienza se puoi…

Ok ti do tempo fino alle 14. Dopodiché chiudo questa e ne potrai riaprire un’ altra

Tranquillo :slight_smile: C’è tempo fino alle 14 se vuoi. Se invece vuoi fare con più calma possiamo chiudere questo e riaprirai un thread nuovo (magari anche pulito da tutta questa moderazione), quando avrai tutto pronto.

Si, sarebbe allora preferibile. Puoi procedere pure alla eliminazione di questo e di quello precedente…Lo so, sono recidivo…Ora però è tutto chiaro, quindi posso procedere…Grazie.

ok allora chiudo.
riapri il topic a norma :slight_smile: