********

Rimosso

up

il prezzo è trattabile???:smiley:

Up :slight_smile:

???

Ti ho risposto in PM :slight_smile:

Ti ho risposto in PM! :slight_smile: (Chiedo scusa per il doppio post, errore mio!)

Ciao, potrei essere interessato. Esiste un margine di trattativa?

Nando(mas)

Sono interessato. Puoi mandarmi ulteriori foto?

Up :slight_smile:

Up! :slight_smile:

Up! :slight_smile:

Allora AndreaV91, ti scrivo in pubblico visto che in privato non mi rispondi più. Volevo fare alcune precisazioni riguardo il tuo annuncio e il tuo strano comportamento. Ci eravamo messi d’accordo in privato per l’acquisto del tuo iphone 4S al prezzo di 460 € (compreso spese di spedizione). Ho chiesto altre foto del tuo iphone e tu me le hai mandate via mail. Fino a questo punto era tutto ok. Hai cambiato atteggiamento quando ti ho chiesto di poter venire a ritirare l’iphone personalmente, pagando ovviamente io tutte le spese del viaggio e facendo decidere a te il luogo e il giorno dell’incontro per lo scambio. Ti ho mandato altri tre o quattro messaggi nei giorni successivi ma non ho più ricevuto risposta, sono salito a 480 € pensando che fosse un problema di prezzo, ma non mi hai risposto comunque.Ti ho pure proposto di andare in posta insieme (in caso non ti fidassi dei miei soldi contanti) a ricaricarti la postepay, ma anche il questo caso non hai risposto. Perdona la mia malizia, ma ho l’impressione che ci sia qualcosa di strano nel tuo atteggiamento. Per carità, io non voglio di certo obbligarti a vendere il tuo iPhone a me, (magari ti sto antipatico), però se posti l’annuncio in questa sezione di vendita e io ti offro la cifra che chiedi, facendoti risparmiare anche la fatica e il denaro della spedizione, non riesco proprio a capire come mai vengo ignorato in questo modo.

[Vendo - BS] iPhone 4S Bianco 64GB

Grazie della segnalazione

L’ inserzione viene chiusa e lo staff in attesa di chiarimenti

Chiudo e modifico

Sent from my iPhone using Tapatalk