*****

rimosso per polemica inutile, oscena e possibile diffamazione.

Ciao , piacere di essere fra noi…sono un po in disaccordo , perchè , anche io che acquisterò il nuovo iphone vorrei sapere i prezzi ( -7 ) , però non c’è scritto da nessuna parte che la Apple deve fornire i prezzi in quel giorno a tale ora …un idea te la puoi fare tranquillamente …Varieranno massimo di 30-50 euro in piu
( sono tantina , ma che ci dobbiamo fare se viviamo in Italia …) …e comunque Apple non è che non ha avuto il coraggio di non pubblicare i prezzi , come dici tu …semplicemente avrà le proprie ragioni …e da un azienda come la loro , ogni mossa è pensata , non una , due , tre volte …ma milioni

scusate per gli errori , ma sto usando l’amata SIRI

Purtroppo anche gli altri paesi di cosiddetta fascia “B” (come ad esempio Beglio, Nuova Zelanda ecc ecc) sono nelle stesse nostre condizioni…Speriamo soltanto che se non qst sera magari a breve si muova qualcosa…:confused1::confused1:

E poi non é mica un “problema” solo italiano: in nessuno degli store di quei paesi dove l’uscita del iPhone 5 é prevista per il 28 si hanno ancora comunicazioni ufficiali circa il prezzo.

[size=1]Sent using Tapatalk[/size]

Ma vergogna cosa. Gli unici prezzi che si sapevano il giorno della presentazione erano quelli americani venduti legati all’operatore. E poi che cosa ti cambia saperli oggi od il 28. Tanto sai già il costo circa.

vero …bisogna sottolineare , che manca 1 settimana …non è tanto …ma in 7 giorni sai quante cose possono accadere

ma state anche a rispondergli?

ma dai…

chiudo

[INDENT] …Come Francesco 74, per non aprire il milionesimo post di presentazione lo faccio qua… Sono Giancarlo e appassionato di APPLE, ho un iPhone 4 da circa 1 anno e un iMAC 21.5 CORE I5 da circa 2 mesi.

Mi sono iscritto per il semplice fatto che ho molto da imparare dal mondo APPLE e sicuramente mi trovo nel posto giusto.

Comunque ciao Francesco e a tutti del forum!!![/INDENT]

si nel posto giusto se fai il bravo e non alzi troppa polvere… altrimenti è il posto sbagliato