********

rimosso per comportamento scorretto

funzionante con qualsiasi SIM italiana?

Certo. L’iPhone funziona con le SIM di qualsiasi operatore europeo e non solo. In ogni caso, ho comprato questo iPhone in Italia: ancora non ero emigrato all’estero all’epoca.

EDIT: ho modificato il post per includere questa domanda.

Post aggiornato con FAQs.

gtranchedone, ricordati che come da regolamento è vietato uppare se non una volta al giorno per la sezione mercatino.
Se devi aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente.
Grazie.

Lo so, infatti quello valeva come mio primo e unico up di oggi. Ne ho approfittato per puntualizzare che ora ci sono le FAQs.

il primo UP, parte da domani, comunque ricordatelo per le prossime volte.
Buona vendita.

Ok, grazie. Lo terrò a mente.

ritorno sul fatto che il regolaento non è difficile da comprendere…

autorizzo i mod a chiudere per eventuale up fuori orario consentito.

Up

Io sarei interessato solo se possibile pagare in contrassegno…

Molto interessato…Uniche pecche la consegna e la Batteria che dopo 2 anni si sara ampiamente andata a Friggere.
Chiedo Ribasso a 250 per suddetti motivi :slight_smile:
Pago Poste Pay

La batteria ti assicuro che dura quasi quanto una nuova ;). Per la consegna, beh, la spedizione è inclusa e puoi scegliere tu dove riceverlo. Il pacco dovrebbe arrivare in qualche giorno. Visto che il prezzo medio su questo forum e su eBay per lo stesso tipo di iPhone è prossimo o superiore ai 400€ senza spedizione, mi pare che questo sia già un prezzo vantaggioso ;).

Posso controllare se è possibile spedirlo da qui con contrassegno, ma se il costo è troppo alto te lo devo addebitare… In ogni caso, Pay Pal è un metodo di pagamento sicuro: se il pacco non ti arrivasse o non contenesse quello che dico potresti fare ricorso su Pay Pal e in caso io non fossi in grado di dimostrare che ti ho spedito il pacco e che questi contenga tutto quello che dico potresti avere un rimborso entro 20 giorni. Ma ti assicuro che l’iPhone ti arriverà e in ottime condizione come puoi vedere dalle foto.

Come l’admin ha detto precedentemente,
chiudo e modifico la discussione per up non consentito.