*****

rimosso

scusa ma nn ho capito cosa vuoi dire:
tu avevi il jailbreak di ios 5.0.1, poi hai aggiornato ad ios 5.1.1 e il jb ancora funziona=??? IMPOSSIBILE

anche a me questa cosa non sembra possibile,ci sono persone dietro che sono mesi che ci lavorano e la soluzione sarebbe cosi semplice mi dispiace ma io non ci credo

Slovecchio ciò che dici e’ impossibile,se adesso hai aggiornato via OTA ad un fw successivo e prima avevi il jb hai solo perso 500MB di memoria

no ma il fatto nn è ke nn ci credo, il fatto è ke è praticamente impossibile, in quanto gli exploit utilizzati per il jb di ios 5.0.1, nn sono gli stessi di ios 5.1.1… per questo è impossibile ke il jb di ios 5.0.1 funzioni anche su ios 5.1.1!!

la discussione dell altro utente è stata chiusa perchè nel video caricato si vedeva benissimo un’ app utile a scaricare materiale craccato…poteva prestare più attenzione…

poi…qui siamo tutti abbastanza scettici a riguardo in quanto basterebbe modificare il nome del firmware con ifile

ancora poi…all utente creatore dell altra discussione è stato negato il permesso di riaprire nuovamente il suo topic…non vedo il motivo per cui debba farlo tu…

chiudo

Fate una bella cosa e una cosa anche molto utile.
Avete scoperto questa grande novità che neanche il Dev-Team era riuscito a scoprire?
Ottimo,spiegate tutto agli hacker su twitter (cercate Pod2G o lo stesso Dev-Team)
Se vi risponderanno e vi diranno che funziona sarò lieto di scrivere una guida e postarla personalmente sul forum.
In bocca al lupo.

se hai qualcosa da dirmi, mandami un pm.