*****

rimosso (x2)

ma quello che ti ho scritto io l hai letto?

continuo a ripeterti che questa inserzione non ha senso

Ciao klara, si certo ho letto, come descritto negli iphone rigenerati cambiano tutto tranne la scheda madre, se i file shsh sono stati precedentemente salvati basta scaricarli dai server cydia quindi non vedo il problema…il topic mi pare in regola adesso spero sia tutto ok grazie

Apparte che non è del
Tutto in regola. Gli iPhone rigenerati sono praticamente nuovi in tutto e per tutto,non è possibile recuperare file shsh da un rigenerato appena preso

Sent from my iPhone using Tapatalk

se non è del tutto in regola ti chiedo cortesemente la motivazione in pm e sistemo subito…sto cercando di dare tutta la collaborazione possibile…i file shsh sono legati alla scheda madre e vengono uploadati su cydia in automatico…gli iphone rigenerati cambiano in tutto x tutto tranne la scheda madre parole tue http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/78750-i-phone-ricondizionato.html

lo so quello che scrivo,e so benissimo che i ricondizionati hanno tutto nuovo tranne la scheda madre. Ma come ti ho gia detto i file shsh non sono reperibili da un ricondizionato appena sostituito.
comunque ti darò tutte le spiegazioni in pm non ce problema :wink:

chiudo, e sono 2.

poca pazienza…

eppure tra tutti i cell fatti cambiare all apple store in questi mesi mi sono beccato modelli con shsh 4.3.5 e 4.1 (ovviamente erano aggiornato all’ ios 5)…purtroppo non gli altri! Se possibile vorrei restare in tema sulla vendita grazie

se possibile vorrei restare in tema sulla vendita lo puoi dire se la tua inserzine fosse in regola.così non è

Se possibile vorrei restare in tema sulla vendita grazie

…gentilmente, evita