*****

rimosso

non si sa, ma visto che è uscito da un po’ probabilmente avrà il 5.1 anche il ricondizionato

Sembra diano anche alcuni iPad 3 ricondizionati… Figurati il 2 …

peccato…deciderò se darlo via o aspettare quindi!
grazie per le info!
ciao! :slight_smile:

Ma guarda che il ricondizionato é come nuovo, cambiano tutte le componenti principali inclusa la batteria… Non ti darà nessun problema :slight_smile:
É solo una questione psicologica il non accettarlo… Ma a livello tecnico é un pari al nuovo :wink:

si lo so, è solo che volevo il 5.0.1 e non il 5.1!
E se glielo chiedo prima che me lo cambia?
se mi dice che è ha il 5.1 gli dico che lasciamo stare.
Credo che posso chiederlo prima ed avere una risposta,
non so se sono obbligato a prenderlo con il 5.1 per forza, se e me va bene il 5.0.1!

credo…

Se te ne danno uno ricondizionato è possibile che abbia ancora il 5.0.1, potresti sempre chiederlo al momento della sostituzione.

a caval donato non si guarda in bocca.
se te lo sostituiscono prendi un iPad nuovo in cambio di uno usato, cosa vuoi di piu’ dalla vita?

Appunto, ci provo!!
Preso appuntamento per venerdi, al massimo mi dicono di “no”!
Speriamo bene!

si lo so, e hai ragione, ma il mio ipad funziona perfettamente è solo che prima che esca la cura per il 5.1 …
Ecco perche lo faccio…:slight_smile:

Mi serve un motivo valido pero’ per convincere l’apple per farmelo sostiruire…che no so sigh
E poi sapere prima se quello che mi sostituiscono ha il 5.0.1!!!

cioè praticamente il tuo iPad non ha niente e quindi ti inventerai un difetto per fartelo sostituire? mah…poi lamentiamoci se l’assistenza peggiora o diventa più scrupolosa nei controlli…

dici che è da farabutto fare una cosa del genere?

A parte quanto l’ho pagato “tanto” e che ho anche 2 iphone 4 e 4s.

A parte che mi hanno fatto pagare una volta per il 4, 200 euro perche “dicono loro” mi era entrata una goccia di sudore
probabilmente mentre ero andato a correre (visto che gli ho detto che corro), ma non ne sono sicuro, me lo hanno detto loro
ed ho dovuto pagare!

Mentre il 4s ha sempre avuto problemi con il tasto “home”, ma ogni volta che lo porto li lo fa pochissime volte
e non me lo cambiano mai…

che faccio? lascio stare?
dimmi tu…accetto qualsiasi consiglio, ma “non giudicate”, per cortesia.
grazie :slight_smile:

l’hai pagato il suo prezzo, non è un medicinale, potevi non prenderlo se ti sembrava troppo, che tu abbia altri mille dispositivi Apple non ti autorizza di certo ad aggirare le regole

ci sono i sensori che si colorano se viene a contatto con dei liquidi, non è che se lo sono inventati, immagino che ti sia presentato in assistenza perché non funzionava più, loro avranno visto i sensori e tu avrai attribuito questo al sudore, dubito che loro abbiano stabilito che si trattava del tuo sudore facendo un’analisi del DNA. Sembra che ti abbiano obbligato a pagare per un iphone che non aveva niente, invece non funzionava giusto?

strano che abbia sempre problemi tranne quando vai in Apple store, in ogni caso non è di certo un valido motivo per raccontare balle all’assistenza

non giudicate? sei su un forum, si discute…io ho detto la mia e la ribadisco, inventarsi un difetto per farsi sostituire un dispositivo non è di sicuro un comportamento corretto, poi fai come ti pare.

Io ho una TV Samsung in assistenza(in garanzia) da 2 mesi, oggi mi hanno chiamato per dirmi che non esiste più il pezzo di ricambio e quindi nel giro di una settimana mi contatteranno per propormi un altro modello in sostituzione, se accetterò ci vorranno poi altre 3/4 settimane perché mi venga consegnato, in tutto saranno più di 3 mesi per un alimentatore rotto su un TV di 16 mesi, cosa faccio vado all’Euronics a prenderne uno e lascio detto alla cassa che passa a pagare Samsung? no, prendo atto della pessima assistenza e la prossima volta che dovrò acquistare un TV terrò presente che in caso di guasto, dovrò mettere in conto mesi di attesa…però ripeto…fai come vuoi

Se può esserti d’aiuto, oggi mi è arrivato l’ipad 2 dall’assistenza dopo la sostituzione…tra una mezz’ora posso dirti il fw che monta, giusto per darti un’idea.

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

credo che seguiro’ questo consiglio!

Poi vogliamo parlare del JB?..
Tu lo hai fatto sul tuo ipad e/o iphone?
Se “si” che stiamo a parlare a fare scusa??

Tu o altri anche qui del forum, del sito, etc…
lo fanno per scopi didattici?
lasciamo stare dai, non facciamo i moralisti proprio qui!!!

Mi fai sapere?
Grazie 1000!

PS: come mai lo hai mandato all’assistenza?

PS PS: mi manca ancora un valido motivo per portarlo in assistenza venerdi!!! WIFI? 3G? quale??

si, ho il jailbreak, non per scopi didattici, ma per avere tweak, non disponibili in Apple store, che rendono la mia esperienza utente migliore…naturalmente facendo il jailbreak mi assumo la responsabilità di quello che faccio, quindi se per colpa mia danneggerò l’iPhone o l’ipad con il jailbreak, non andrò certo all’apple store ad inventare scuse per farmelo sostituire in garanzia, perché so che il jailbreak la fa decadere

allora, visto che fai il fenomeno, chiudo tutto e tanti saluti.

non permetterti mai più di giudicare chi non conosci.

tanti saluti