******

Annuncio non in regola

Modifica
Entro le 16.30 seguendo il regolamento
Regolamento mercatino

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Guarda che il tuo è un “IPHONE 4” e non un “IPHONE 4S”!!! O.O… Mah…
Aspetta… ora ho visto le foto e dalla foto che si vede in questo annuncio è un iphone 4, mentre nelle foto nei link c’è un 4s…
Già da quel che vedo io non comprerei mai qualcosa da te!!!

A parte che il commento non c’entra nulla. Poi dalle foto si vede la tacca nel lato dx, quindi è un 4s

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

hanamichi
Scusa ma cosa manca? il metodo di pagamento e basta, giusto?
Scusami ma non sono pratico dei forum…, pensavo di aver messo tutto correttamente invece no.

Nicola
No è un 4s, guarda con attenzione…

Foglietto tanto per dirne una. E non solo :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se è un 4s mi spieghi perchè nel sacchettino di camoscio giallo c’è un iphone 4?.. Devi aggiustare molte cose in questo annuncio!!

Nicola, prego… :slight_smile: ti ho già detto che il tuo commento era fuori luogo, visto che avevo già scritto.

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Foglietto ?? Scontrino??
e dimmele tutte cosi’ sistemo. :wink:

Regolamento mercatino
Basta dare una lettura eh

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusami hanamichi ma si vede che quando io ho iniziato a scrivere il primo commento tu ancora dovevi postare il tuo perciò è come se ci fossimo “accavallati”… scusami non scrivo più in questa discussione anche per non creare altri “up”!!!

il mod ti ha postato il regolamento,leggilo e aggiungi tutto ciò che manca entro le 16 altrimenti si chiude

Tranquillo :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok, me lo rileggo… cortesemente fai pulizia, poi se manca ancora qualcosa risegnalamelo.
Grazie.

L’iPhone 4s NON ha la stanghetta nera accanto il connettore jack delle cuffie. Quello in foto è un iPhone 4.

Oh ma basta! Ho detto di non commentare qui e arrivi anche tu a commentare?? ora pulisco il thread

hanamichi i ragazzi hanno ragione. il 4s non ha la stanghetta nera vicino il jack cuffie

Si ma se vedi il lato dx dell’iPhone ci sono le stanghette che nel 4 non ci sono! :wink:

quella è la foto presa dal sito mbcase. l’ ho rifatta… guardate bene!
le altre foto che ho fatto lateralmente fanno capire bene che modello è.
Ripulire grazie.

prego?

aggiungo: ma il regolamento che ti ha postato più volte hanamichi l hai minimamente letto?