****

***annuncio non in regola

Scusa…guarda che con 380 lo si prende nuovo rigenerato come il tuo dall’Apple Store! E con un anno di garanzia…

Sei sicuro? Potresti linkarmi questa offerta? Comunque rigenerato non è nuovo: ad esempio la batteria non viene sostituita, e non mi sembra un particolare di poco conto. In più io ci ho messo dentro anche la custodia originale. Quando ho scelto la cifra mi sono basato sugli annunci letti qua e la su ebay. La garanzia ovviamente c’è anche per il mio, essendo nuovo (ma dovrei informarmi meglio, se interessa posso farlo).

Nella foto manca il foglietto richiesto dal regolamento.
Inoltre manca il metodo di pagamento e se l’inserzione è presente su altri siti.
Aggiorna entro le 13.

Si si te lo garantisco…e guarda che anche quello che hanno dato a te in sostituzione è un rigenerato!
Purtroppo non si possono inserire link sul forum (lo vieta il regolamento) quindi ti ho inviato il link della pagina Apple via messaggio privato! E cmq la batteria viene sostituita sui rigenerati…è nuova…chiama alla Apple se non ci credi :smiley:
Io sarei interessato…ma piu’ di 250 non posso offirti visto che con 379 mi arriva ( per altro da 64 gb e non da 16) a casa,nuovo e spedito direttamente da Apple! :wink:

Non si riesce a leggere quello che c’è scritto nel foglietto.
Facciamo che chiudo questa inserzione e ne aprirai un’altra in regola quando avrai delle foto migliori.