*****

Ragazzi, apro questa nuova perchè parrebbe risolvere il mio problema di mantenere la vecchia power pro 800 con 10 gb ecc e non mi esporrebbe all’acquisto perchè il tel lo darebbe tre, Qualcheduno lo ha fatto? Io mi inizio a documentare in tal caso 149 euri e il tel viene a casa:w00t:…

nulla? possibile che nessunovoglia un iphone a prezzo stracciato (avendo i requisiti richiesti dall’operatore siintende)?

Sinceramente, checus, non ho capito il messaggio di fondo del 3d :slight_smile:

In pratica, alcuni clienti o per la fedeltà o perchè hanno manifestato l’idea di andar da un altro gestore ottengono trattamenti di favore con telefoni a prezzi stracciati o anche a costo 0 o contratti vantaggiosi no tax e simili

Ha ha, molti visitano, ma nessuno trova la soluzione, se la becco, e sto muovendomi, dato che mi son messo in testa di usufruire della cosa(che qualcuno ha già fatto) farò sapere. Strano però che non se ne parli più di tanto.

non c’è una soluzione, bisogna recarsi in un 3 Store o chiamare il 133(o 139 business) e verificare se per la propria utenza c’è una offerta riservata, non c’è una regola, è a discrezione di TRE, quindi qui non puoi avere delle soluzioni :wink:

chiudo.