***

***annuncio non in regola

Ciao, leggi bene il regolamento su come postare un inserzione. Mancano molte cose e sopratutto il foglietto!! :wink:

Leggi il regolamento, mancano alcuno dati e nelle foto deve esserci il foglietto con scritto username, data, iphoneitalia.com
È vietato inserire dati sensibili.
Aggiorna entro le 10.30 o chiudo

Salve chiedo scusa se ho sbagliato a fare l’inserzione,ma sono a lavoro quindi nel primo pomeriggio provvederò a modificare tutto,certo che non e’ di benvenuto leggere questa minaccia " se non modifichi entro le 10:30 chiudo" non credo di avere offeso nessuno e poi i dati sensibili sono miei… Cmqe se e ’ così mi adeguerò e leggero’ bene il regolamento prima di fare un inserzione scusatemi. :frowning:

Non era una minaccia, fidati :slight_smile: Semplicemente si deve rispettare un formato che dovresti aver accettato una volta che ti sei iscritto, tutto qua!
Come tornerai a casa da lavoro, ti conviene dare uno sguardo rapido e vedrai delle dimenticanze nel tuo precedente post!!
ps, visto che sei nuovo ti converrebbe (ovviamente non è un obbligo, ma buone maniere) presentarti nella sezione nuovi utenti :thumbup1:

Questa non è la sezione delle presentazioni e non ho minacciato nessuno.
Prima di aprire un’inserzione sarebbe d’obbligo leggere il regolamento del mercatino.
I dati sensibili saranno pure i tuoi ma è vietato dal regolamento inserirli nel forum.
Chiudo

chiudo
apri un nuovo thread quando avrai foto regolamentari